Death Stranding: Sam Bridges fatto con i LEGO! Hideo Kojima condivide la creazione

Death Strandint LEGO

Chi non ha mai costruito qualcosa con i famosi mattoncini assemblabili della LEGO? La creatività con questa linea di giocattoli non ha limiti, così come non li hanno i legami tanto decantati in Death Stranding. È proprio l’ultima opera di Hideo ad essere stata celebrata con un set di LEGO. Possiamo vedere il protagonista Sam Bridges, il suo BB, i suoi iconici pacchi da consegnare e la sua vettura, ricreati proprio con questo mezzo.

Banner Telegram Gametimers 2

Eric Tsai ha condiviso la sua fatica su Twitter, manifestando anche il suo amore per la produzione pubblicata da Sony e Productions. Hideo stesso pare che abbia apprezzato il gesto, dato che ha condiviso la creazione in LEGO sul proprio account ufficiale.

Insomma, una bella sorpresa sia per l’autore dei videogiochi che gli appassionati del suo ultimo lavoro con Norman Reedus.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vi ricordiamo che Death Stranding è stato esclusiva per PlayStation 4 prima della pubblicazione della versione PC. Potete leggere sul nostro sito la recensione curata da Alessio Filippelli. Su Steam il prodotto è stato incredibilmente accolto, rendendo sicuramente orgogliosi i ragazzi e le ragazze di Kojima Productions. Il team ha anche ringraziato per il traguardo raggiunto.

Sempre a proposito di personal computer, sapevate che un utente ne ha costruito uno dedicato al BB che Sam porta con sé durante i suoi percorsi? Tsumuko ha invece presentato un case PC ufficiale Fractal Design sempre a tema Death Stranding.

A questo punto non possiamo non chiederci se l’ultima fatica di Kojima approderà anche su PlayStation 5.

Il lancio di PlayStation 5, nonostante le ottime vendite dei nuovi hardware, non sarà ricordato per molti come felice. Difatti, il sito di Kotaku ha piazzato la distribuzione delle console di nuova generazione come gli eventi peggiori del 2020. Potete trovare l’elenco delle sei delusioni dell’anno secondo Kotaku sulle nostre pagine.

Nonostante le criticità sulla disponibilità e la difficoltà di acquisto, PS5 ha anche regalato tante gioie. Indescrivibili sono le reazioni di chi ha avuto la fortuna di trovare la piattaforma di Sony come regalo sotto l’albero.

Voi avete avuto modo di comprare e provare PS5? Se non ve aveste ancora avuto modo di procurarvela, restate aggiornati sulle nostre pagine, poiché potremo segnalarvi quando sarà disponibile una nuova scorta.

Vi ricordiamo che se voleste sapere la nostra opinione su PlayStation 5, vi consigliamo di leggere la recensione sulla console curata da Roberto Buffa, in cui sono state analizzate tutte le sue caratteristiche.

Vi ricordiamo anche una precedente dichiarazione di GamesIndustry che ha paragonato PS5 al cinema mentre Xbox Series X a Netflix. Il confronto è dato soprattutto dall’esistenza del Xbox Game Pass, che nonostante i vantaggi è visto con un certo scetticismo da parte di Take-Two.

Fonte: Twitter