Demon’s Souls remake: immagini comparano grafica vecchia e nuova. Spettacolo puro

Demon's Souls Remake comparison
Banner Telegram Gametimers 2

Era solo questione di tempo, prima che qualcuno provasse a mettere a paragone le immagini di Demon’s Remake alla sua versione originale.

Ormai lo sanno anche i muri: l’altro ieri c’è stata un’enorme presentazione PlayStation 5 con tanto di annunci di giochi al seguito. Tra il mini-sequel Spider-Man Miles Morales, l’incredibile Gran Turismo 7 e sua maestà Horizon 2 Forbidden West, di motivi per rifarci gli occhi ne abbiamo avuti.

Il nuovo di Bluepoint non è stato assolutamente da meno: se ne vociferava da così tanti anni che era diventato un po’ il segreto di Pulcinella. Ma nel momento in cui abbiamo visto Demon’s Souls Remake per la prima volta in trailer, l’emozione è stata comunque incalcolabile.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Come appare il gioco From Software, ora che sono passate addirittura due generazioni di console? Giudicate voi.

Ringraziamo ovviamente l’utente Twitter Illusorywall per l’eccellente comparazione. Le immagini, inutile perdersi in inutili chiacchiere, parlano da sole.

La differenza grafica è palese come il giorno e la notte, e non possiamo far altro che lodare l’eccellente di Bluepoint fatto sotto questo aspetto. Per di più, che l’upgrade grafico venisse così bene non era affatto scontato.

I titoli From Software hanno un’estetica riconoscibilissima, anche perché riescono a raggiungerla tramite soluzioni acerbe e molto più artigianali di quelle a cui i tripla-A ci hanno abituato. Afferrare così bene un titolo che fa, sì, anche della bruttezza il suo cavallo di battaglia, è un’impresa più unica che rara.

E voi? Cosa ne pensate del risultato raggiunto? Avete ancora fame di soulslike? Cosa avranno cambiato, invece, a livello di gameplay?

Nel caso vi siate persi la scoppiettante serata targata Sony, ecco a voi un riassunto di tutti i giochi presentati su PlayStation 5. Allo stesso tempo, la forma della console ha già scatenato l’ironia del web. Già milioni i meme goliardici su PlayStation 5. Se non è amore questo…

Fonte: Twitter