Marvel’s Avengers: mostrata patch next-gen e Black Panther. Primo gameplay per Occhio di Falco

Marvel's Avengers Occhio di Falco

Square Enix e Crystal Dynamics hanno finalmente mostrato la versione next-gen di Marvel’s Avengers, confermando che essa sarà gratuita per tutti i possessori del gioco su 5, Xbox Series S e Xbox Series X. Oltre alla patch next-gen, Square Enix ha finalmente mostrato il primo gameplay con Occhio di Falco e all’annuncio dell’arrivo di Black Panther.

Banner Telegram Gametimers 2

Nel lungo videogameplay mostrato da Square Enix, possiamo vedere tutti i poteri di Occhio di Falco. L’arma principale del personaggio sarà, ovviamente, il suo fidato arco. Con esso il giocatore potrà sferrare diverse tipologie di attacchi che spaziano da attacchi di precisione ad attacchi ad area.

Nonostante il suo punto di forza sia il combattimento a distanza, Occhio di Falco saprà destreggiarsi alla grande anche nel combattimento corpo a corpo. Esso sarà infatti dotato di una spada che lo renderà letale a distanza ravvicinata. Square Enix ha infine annunciato l’identità del prossimo Vendicatore: Black Panther.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ricordiamo che ’s Avengers è disponibile su 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Il titolo è anche giocabile su Xbox Series X e 5 ma solamente in retrocompatibilità. La versione next-gen del gioco era attesa per lo scorso anno ma è stata poi rimandata al 2021.

Il titolo non è risultato inoltre un vero e proprio successo commerciale. Le vendite sono state infatti deludenti, su Steam il 96% dei giocatori ha abbandonato il gioco e ha letteralmente mandato Square Enix in perdita. La software house, a due mesi dal lancio, non aveva infatti recuperato i costi di sviluppo. Nonostante questo, però, la società ha concluso un ottimo anno fiscale.