FIFA 22: svelate le valutazioni dei migliori giocatori, tra cui Messi, Lewandowski, Ronaldo, Donnarumma e Mbappé!

FIFA 22

FIFA 22 si è mostrato per la prima volta in un gameplay questo mese, più precisamente il 3 settembre. La partita era stato giocata da due giocatori professionisti, che si sono dilettati in un’intera partita sul nuovo simulatore di calcio targato EA. Un titolo molto atteso da fan di tutto il mondo, nonché unico concorrente (almeno per il momento) a eFootball, il  di Konami.

FIFA 22 vanterà la presenza di Lele Adani e Pierluigi Pardo in telecronaca. Inoltre potremo anche giocare nei panni di una calciatrice nella modalità Pro Club. Come già precedentemente annunciato tramite comunicato, sulla copertina di FIFA 22 sarà nuovamente presente Kylian Mbappé, attaccante del PSG e della nazionale francese.

Dopo aver mostrato le squadre della Serie A che saranno incluse nel gioco, lo sviluppatore ha deciso di svelare anche le valutazioni dei giocatori, compresi Messi, Lewandowski, Ronaldo, Donnarumma e Mbappé. Qui di seguito vi proponiamo la lista. A fondo articolo, invece, troverete le con in più le statistiche dei giocatori.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

FIFA 22 Top Ten dei giocatori con il più alto rating:

  • Lionel Messi (Ala Destra) – Argentina
  • Robert Lewandowski (Punta) – 
  • Cristiano Ronaldo (Punta) – Portogallo
  • Kevin De Bruyne (Centrocampista centrale) – Belgio
  • Kylian Mbappé (Punta) – FranciaNeymar Jr (Ala Sinistra) – Brasile
  • Jan Oblak (Portiere) – Slovenia
  • Harry Kane (Punta) – Inghilterra
  • N’Golo Kanté (Centrocampista difensivo) – Francia
  • Manuel Neuer (Portiere) – 

Vi ricordiamo anche che EA Sports ha confermato che Juventus, Roma, Lazio e Atalanta non saranno licenziate nel gioco. Ciò significa che le squadre in questione avranno nomi di fantasia, mentre se vorrete i nomi reali dovrete andare su eFootball, il quale vanta appunto le licenze in questione.

FIFA 22 uscirà il 27 settembre 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Su next-gen, il gioco porterà una grossa novità che aumenterà il realismo del gameplay. Essa si chiamerà Hypermotion Technology, una feature che tramite Machine Learning riesce a replicare le movenze reali dei 22 giocatori in campo, il tutto contemporaneamente.