Ghost of Tsushima: ecco il nuovo evocativo gameplay trailer in giapponese

Banner Telegram Gametimers 2

Manca pochissimo all’uscita di Ghost of Tsushima e direttamente dal canale PlayStation Japan arriva un nuovo gameplay trailer veramente spettacolare. Nonostante sia previsto il doppiaggio in italiano, con tanto di patch da scaricare, questo trailer in lingua giapponese è davvero evocativo.
Rispetto al trailer rilasciato il 29 giugno “Una tempesta sta arrivando”, questo nuovo spot è più lungo e mostra anche il combat system.

Oltre alla lingua originale, questo video ci mostra degli spezzoni di gameplay e delle panoramiche mozzafiato.
Dagli scontri mostrati si può notare come il gioco sia mediamente realistico: i nemici non sembrano dotati di forza sovra umana e non resisteranno a più di qualche fendente. Pochi colpi e ogni umano andrà a terra, alleato o nemico che sia.

Sappiamo inoltre che l’esplorazione è molto importante: allontanarsi dalla strada principale premierà il giocatore con tanto loot, storie e armi nuove.

Sucker Punch ha anche già confermato che ci aspetta un titolo molto longevo, considerato come questo è il gioco più grande a cui il team abbia mai lavorato.

Ghost Of Tsushima sarà disponibile dal 17 Luglio 2020 in esclusiva su PlayStation 4. Non ci è dato sapere se invece il titolo funzionerà su PlayStation 5, nonostante sia molto probabile. L’auspicio è che venga rilasciata una versione migliorata del gioco su PlayStation 5, magari tramite aggiornamento gratuito, proprio come sta cercando di fare Microsoft su Xbox Series X.

Vi ricordiamo che è già possibile pre-scaricare Ghost of Tsushima dal PlayStation Store, il gioco ha richiede 36gb di spazio liberi. Ovviamente è anche possibile effettuare il pre-order a prezzo scontato su Amazon.it.

Fonte: PlayStation Japan.

Rispondi