God of War Ragnarok: l’interprete di Thor ha completato doppiaggio e motion capture

god-of-war-ragnarok-santa-monica-studios-thor

Si avvicina sempre di più l’uscita di God of War Ragnarok. L’esclusiva PlayStation firmata da Santa Monica Studio non si mostra da un po’, è vero, ma questo non significa non arrivino notizie, anche positive. Una di queste riguarda Ryan Hurst. L’attore è stato scelto da Santa Monica Studio per interpretare Thor in God of War Ragnarok.

Come scopriamo dalle dichiarazioni di Hurst stesso, il suo lavoro col personaggio è terminato. I lavori di doppiaggio e di motion capture per il Dio del Tuono della mitologia norrena sono giunti alla fine. La conferma è arrivata nel corso del Comic Con Revolution 22 di fine maggio.

Le dichiarazioni erano passate inosservate per qualche giorno ma hanno cominciato ad assumere importanza nelle ultime ore a seguito dei rumor che hanno riguardato God of War Ragnarok. Spieghiamo meglio: lo State of Play di PlayStation del 2 giugno sapevamo non avrebbe avuto spazi per le esclusive first-party. Insomma, il nuovo capitolo della serie sul fantasma di Sparta ambientato tra gli dei della mitologia norrena non avrebbe dovuto essere mostrato. Ed infatti così è andata.

L’assenza però non ha pregiudicato le speranze dei fan che, adesso, si attendono novità nel corso dei Summer Game Fest. La manifestazione di Geoff Keighley si terrà online a partire dal 9 giugno. La presenza di Santa Monica non è ancora stata confermata. Già diverse settimane fa, invece, uno sviluppatore ci aveva lasciato intendere che i lavori fossero in fase avanzatissima mentre lo studio continua a sostenere che il gioco non avrebbe subito rinvii al 2023 e, anzi, sarebbe giunto nei negozi entro il 2022. Santa Monica, si dice, è pronta a far partire la campagna marketing.

Hurst, in sintesi, nella sua intervista, ha affermato di avere da poco terminato le fasi finali del suo lavoro che includevano la registrazione di alcune linee di dialogo. Se ciò che ha detto l’attore è valido per tutti gli altri membri del cast possiamo intuire che i lavori siano davvero in fase molto avanzata e che, a questo punto, la speranza di vedere il gioco durante i Summer Game Fest siano più che fondate.

Fonte: Steven Alvarez