God of War Ragnarok: reveal della data il 30 giugno, secondo un insider

God of War Ragnarok

Potremmo esserci davvero vicini questa volta. Il reveal della data di uscita di God of War Ragnarok potrebbe arrivare il 30 giugno. Almeno, questa è l’interpretazione più logica di uno degli ultimi tweet di The Snitch. Su twitter, l’utente Insider_Wtf, da settimane attivissimo, ha postato una gif di Kratos accompagnata dalla sequenza numerica 11110 che, dal codice binario, si traduce col numero decimale 30.

Se la nostra interpretazione fosse corretta, cioè che il 30 sia riferito all’ultimo giorno di giugno, è allora che bisogna aspettarsi nuove informazioni riguardanti God of War Ragnarok. Il titolo di Santa Monica Studio è la prossima esclusiva di casa PlayStation. Oggetto di rumor e chiacchiericci sui social, del gioco si sta provando a indovinare non più solo la data di uscita ma quando questa verrà effettivamente svelata. Che il reveal possa arrivare entro la fine di questo mese è idea già pronunciata sui social da Bloomberg in un articolo firmato da Jason Schreier. Alla previsione del portale economico si è accodato lo specialista Tom Henderson. Ora, alla lista va aggiunto The Snitch che, fino a questo momento, non ne ha sbagliata neanche una.

L’idea più sensata, almeno secondo Tom Henderson, è che Sony possa aver deciso di fissare un appuntamento per un nuovo State of Play. Si tratterebbe del secondo in un mese. Il primo è stato fissato a inizio giugno. A sostegno della sua tesi, Henderson cita l’articolo di Schreier su Bloomber e riguardante God of War Ragnarok. Allo stesso aggiunge un tweet di Kazunori Yamauchi riguardo Gran Turismo 7 di cui si attendono aggiornamenti e, infine, la possibilità che Sony voglia mostrare nuovo hardware tra cui un Dualsense ‘pro’.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, la fine di giugno potrebbe registrare temperature altissime in casa PlayStation. I fan non vedono l’ora di sapere quando potranno proseguire la storia di Kratos. God of War Ragnarok dovrebbe essere l’ultimo titolo in esclusiva ad arrivare sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.

Fonte: The Snitch