God of War: Sony nega di essere al lavoro sul film dedicato a Kratos

God Of War 2

Sony sta lavorando duramente per portare i suoi iconici videogiochi sul grande schermo. Tra gli adattamenti più richiesti c’è sicuramente quello dedicato a God of War, soprattutto dopo il successo del capitolo uscito per PlayStation 4. Ci sono, però, già diversi progetti in cantiere, come il film di Uncharted e la serie tv dedicata a The Last of Us. Del primo sappiamo che verrà pubblicato al cinema l’11 febbraio 2022. Sarà Tom Holland a vestire i panni di Nathan Drake quando aveva 20 anni, mentre Mark Wahlberg interpreterà Sully.

Banner Telegram Gametimers 2

Per quanto riguarda The Last of Us, sappiamo che a interpretare Joel ed Ellie saranno, rispettivamente, Pedro Pascal (Il Trono di Spade, The Mandalorian e altri), e Bella Ramsey (Il Trono di Spade e His Dark Materials). La serie si baserà sull’omonimo videogioco, e sarà curata da Craig Mazin (già famoso per Chernobyl) e Neil Druckmann, creatore della saga videoludica originale

Se, quindi, abbiamo già dei lavori in corsi, i fan si chiedevano quando avrebbero potuto vedere un adattamento al cinema della saga di God of War. In un recente articolo pubblicato sul portale The New York Times, uno dei portavoce di Sony ha affermato che al momento l’azienda non sta lavorando a nessun film riguardante la serie. Sul articolo viene infatti detto che: “Contrariamente a quanto si dice, uno che non lo è, almeno non subito, secondo un portavoce di Sony: God of War“.

Sembra, dunque, che al momento i fan della serie dovranno aspettare ancora un po’ prima di vedere Kratos sul grande schermo. Nel frattempo vi ricordiamo che è in lavorazione il seguito del capitolo uscito su PlayStation 4. Questo prende il nome di God of War Ragnarok, e dovrebbe essere esclusiva PlayStation 5. Inoltre, alcuni rumor dicono che si potrà giocare nei panni di Atreus.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: IGN.com