Horizon Forbidden West: ecco il trailer dedicato al cast dell’esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 5

Horizon Forbidden West Story Trailer Linda Carrie Anne Moss PlayStation 4 PlayStation 5 Guerrilla Games PlayStation Studios

Sony Interactive Entertainment continua a spingere con la campagna promozionale di Horizon Forbidden West, l’attesa esclusiva sviluppata da Guerrilla Games in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation 5. Dopo essersi concentrati sulla trama di gioco con lo Story Trailer mostrato ieri, Guerrilla ha deciso di presentarci il cast che ha partecipato al gioco, che ricordiamo vede la presenza di Carrie Anne Moss.

L’attrice, ricordiamo, interpreta il misterioso personaggio di Tilda, una donna vestita elegante che sembra avere una certa rilevanza all’interno della storyline. Ritroviamo poi Lance Reddick e Ashly Burch, rispettivamente interpreti di Sylens e Aloy, che tanto abbiamo imparato a conoscere nel primo capitolo.

John MacMillan interpreterà invece Varl, una vecchia conoscenza di Aloy, mentre Kotallo sarà interpretato da Noshir Dalal. Nel lungo video, dalla durata di oltre 7 minuti, ogni membro del cast spiega le caratteristiche del suo personaggio. Lance ad esempio apprezza interpretare personaggi intelligenti e astuti e per questo adora prestare volto e voce a Sylens.

Anche Carrie Anne Moss non ha nascosto di essersi divertita a interpretare Tilda. Il video ci mostra anche sequenze in game e scene dietro le quinte, con tanto di sessioni di motion capture. In ogni caso, che ne pensate di questo cast? Credete che Guerrilla riuscirà a valorizzarlo? Ditecelo nei commenti come sempre.

Horizon Forbidden West è atteso per il 18 febbraio 2022 e chi acquisterà la versione PS4 potrà aggiornare gratuitamente alla versione PlayStation 5. Di Horizon Forbidden West sono stati mostrati anche degli screenshot catturati da PlayStation 4.

Nonostante la differenza con PS5, anche su PS4 la grafica del gioco è davvero notevole. Horizon Forbidden West espanderà in maniera marcata quanto di buono fatto con il primo capitolo, migliorando praticamente ogni aspetto del gioco.

Innanzitutto, Guerrilla ha dato ancora più libertà di esplorazione, permettendo anche di nuotare sotto acqua. Inoltre il mondo di gioco è stato reso più vivo che maiLe macchine ora sono più letali che mai, e ci sono aggiunte come il temibile Aspidente. Fortunatamente, Aloy potrà rispondere con un sistema di potenziamento migliorato.

Fonte: PlayStation