I possessori di una PS4 o una PS5 potranno tra pochi giorni immergersi nell’adrenalinica New York di Marvel’s Spider-Man Miles Morales. Per l’occasione dell’uscita del titolo di Insomniac Games, Sony ha pubblicato un trailer di lancio dedicato all’avventura dell’allievo di Peter Parker. Il video ci mostra il nuovo e giovane Uomo Ragno incontrare vari nemici e personaggi, tra cui l’iconico Prowler!
Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man Miles Morales avrà la possibilità di usare il ray tracing, al contrario di Demon’s Souls Remake. Una recente analisi di Digital Foundry ne approfondisce il funzionamento.
Non trascurabile è anche l’importanza che avrà il Dualsense. Il controller wireless di PS5 permetterà una maggiore immersione grazie al feedback aptico e i suoi grilletti adattivi.
Ricordiamo invece che la Remastered di Marvel’s Spider-Man ha generato diverse polemiche per il nuovo aspetto deciso su Peter Parker. Le reazioni sono state così rumorose da spingere i director di God of War e The Last of Us a commentare la vicenda.
Non dimenticate che Insomniac è anche a lavoro su un’altra esclusiva per PlayStation 5, ovvero Ratchet & Clank Rift Apart. L’avventura tra le dimensioni del Lombax e il suo robotico amico sfrutterà la SSD di PS5 per caricamenti azzerati.
Vi ricordiamo ancora una volta che la piattaforma next-gen di Sony sarà disponibile in Italia a partire dal 19 novembre 2020. La console sarà venduta in due varianti, una con lettore ottico e una Digital Edition. Il costo della console sarà, rispettivamente, di 499 euro e 399 euro.
Sembra che le scorte in Giappone siano già esaurite per il giorno di lancio. Potete approfondire le informazioni a riguardo nel nostro sito.
Se non sapete come passare da PS4 a PS5, ecco un video in cui vi viene spiegato come.
Trovate una recensione approfondita su PlayStation 5 sulle nostre pagine, a cura di Roberto Buffa.
Scriveteci cosa ne pensate.
Fonte: Youtube