PlayStation 5: Su Amazon Italia entrambe le versioni, ma ancora senza prezzi

PlayStation 5
Banner Telegram Gametimers 2

Proseguono le speculazioni sul possibile prezzo di lancio di PlayStation 5. La quinta generazione di console è stata mostrata da pochi giorni ma, nonostante siano oramai parecchi i dettagli noti, rimane l’incognita del prezzo.

Nel frattempo, però, su Amazon Italia appaiono le pagine dedicate alle due diverse versioni della console: quella con lettore di dischi ottici e la versione all-digital. Le due pagine, complete di immagini e dettagli, mantengono però ancora fitto il mistero attorno al prezzo e alla data di lancio.

Era già successo che Amazon, in altri paesi, aprisse le pagine dedicate alla console indicando anche dei prezzi. Ultimo in ordine cronologico il caso della Francia. I nostri cugini d’oltralpe si erano trovati di fronte ad un ‘price-tag’ da 499€. In altri stati i prezzi place-holder erano stati decisamente più alti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Sono in molti comunque ad azzardare ipotesi sulla quantità di quattrini da sborsare per portarsi a casa una PlayStation 5. Secondo un ex dirigente del reparto marketing di Xbox è impossibile che il prezzo della console sia inferiore a 500$.

A chi credere? Difficile sbilanciarsi adesso. Lo stesso Jim Ryan in più di una occasione ha cercato di mantenere il riserbo ribadendo che, il prezzo di PlayStation 5 sarà determinato anche dal valore effettivo della console. Valore da non sottovalutare date le caratteristiche tecniche ufficiali della console.

E voi, qua, versione prenderete? Quella con lettore di dischi o quella ‘all-digital‘?