[Rumor] Amazon Francia svela DATA e PREZZO di PlayStation 5?

PS5 e PlayStation 5 Digital Edition 1
Banner Telegram Gametimers 2

Ok, niente panico. Ricordatevi che tutto ciò che stiamo per raccontarvi adesso non può essere verificato in alcun modo e che di conseguenza l’informazione va presa con le pinze. Ma poche ore fa, sembra che Amazon Francia si sia lasciata sfuggire data d’uscita e -soprattutto- prezzo di PlayStation 5.

È stato un utente Reddit ad accorgersene. Una volta rilevata la notizia, stando a quanto ha detto, si è affrettato a fare uno screenshot e a condividerlo su internet. Inutile dire che, mentre vi scriviamo, la pagina Amazon è totalmente sparita e quindi non c’è modo di verificare alla fonte.

https://www.psfanatic.com/wp-content/uploads/2020/06/ps5-amazon-fr-pre-order-listing-reddit-orig-scaled.jpg

Non solo Amazon, ma anche Reddit ha finito per rimuovere il post. Internet, in questo momento, è abbastanza diviso sulla questione. Lo screenshot potrebbe essere un fotomontaggio, vero, ma qualcuno fa notare come effettivamente il colosso del commercio online abbia ancora la pagina del pre-ordine live.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

L’immagine, nel caso fosse reale, vedrebbe la PlayStation 5 Standard a 499.99 Euro e in uscita per il 20 novembre. Non avremmo informazioni, invece, per quella Digital, priva del lettore disco. Non ci resta far altro che aspettare, per il momento. Vi ricordiamo come PS5 dovrebbe arrivare comunque a fine anno, quindi è probabile che avremo nuove info ufficiali a breve.

Nel frattempo, sapevate che Sony punta a una console molto meno rumorosa? Le vostre orecchie potranno finalmente riposare un po’, anche nelle giornate più afose! Allo stesso tempo, se vi siete persi gli annunci della sensazionale serata dove PlayStation 5 è stata svelata, vi rimandiamo al nostro contenitore. Qui, abbiamo raggruppato tutti i giochi PlayStation 5 annunciati quella sera. Tra i quali Horizon 2 Forbidden West, Marvel’s Spider-Man Miles Morales e Gran Turismo 7.

La peculiare forma di PS5, intanto, ha scatenato subito la dolce goliardia del web. Ecco anche tutti i migliori meme dedicati a PlayStation 5.

Se per qualche assurdo motivo ciò che avete visto non vi ha ancora soddisfatti, potete stare tranquilli. Il CEO Jim Ryan ha già confermato che presto verranno annunciati nuovi giochi PS5.

La Sony, intanto, ha già arraffato i suoi primi . Il reveal è stato infatti la diretta YouTube più seguita dell’intera storia della piattaforma. Gli analisti intanto portano le mani avanti e ne son già sicuri: a fine generazione, PlayStation 5 finirà per vendere il doppio di Xbox Series X.

Vi ricordiamo anche di dare uno sguardo a questo nostro articolo sulle migliori Smart TV che sfrutteranno al meglio tutte le potenzialità di PlayStation 5.

Fonte: PSFanatic