PlayStation 5: un nuovo State of Play in arrivo a febbraio 2022?

Pare che con l’avvicinarsi di febbraio Sony stia preparando un nuovo evento dedicato a PlayStation 5. Il rumor arriva da Tom Henderson, insider che in passato si è rivelato essere una fonte più che attendibile. Se così fosse, comunque, Sony starebbe facendo la stessa cosa dell’anno scorso, dove aveva tenuto uno State of Play proprio nello stesso mese.

Su Twitter, Tom Henderson ha pubblicato un post dove afferma: “Il rumor attuale riguarda il prossimo evento di Sony che si dovrebbe tenere a febbraio, visto gli eventi media di questo mese e quelli fatti da PlayStation in passato. Sarà probabilmente uno State of Play, ma ha il potenziale di essere molto più grande“.

Come dicevamo, il rumor, se consideriamo l’anno scorso, è verosimile. Sony, a febbraio 2021, aveva mostrato diversi giochi in arrivo per PlayStation 5 e non solo. Tra gli annunci vi erano stati Final Fantasy 7 Remake Intergrade e SIFU. Quest’anno, invece, cosa potremmo aspettarci? Tra i potenziali abbiamo sicuramente Horizon Forbidden West e Gran Turismo 7. Il seguito di Horizon Zero Dawn arriverà il 18 febbraio 2022, mentre il settimo capitolo della serie targata Polyphony Digital arriverà il 4 marzo 2022.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

È quindi probabile che Sony voglia far vedere ulteriori spezzoni di gameplay dei suoi giochi di punta. A questo punto non possiamo che fare supposizioni. Potremmo anche aspettarci qualcosa riguardante God of War Ragnarok, il nuovo capitolo della saga, anche se manca di una data ufficiale. C’è anche da considerare l’uscita di Elden Ring, fissata per il 25 febbraio 2022. Sony potrebbe valutare anche un gameplay dedicato a esso.

Per il momento, non ci rimane che aspettare in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Sony. E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: PSU