Horizon Forbidden West: 6 classi e oltre 100 abilità diverse, contro le sole 36 di Horizon Zero Dawn!

Horizon Forbidden West new trailer The Game Awards 2021 Guerrilla Games PlayStation Studios PlayStation 5 PlayStation 4 PS5 PS4 Exclusive

GameInformer ha pubblicato nuove e succose informazioni su Horizon Forbidden West, l’esclusiva con cui PlayStation darà inizio al suo 2022. La testata si è pronunciata, in particolare, sull’albero di abilità, il quale ha subito un enorme miglioramento rispetto al passato. In Horizon Forbidden West ci troviamo di fronte a ben 6 stili di gioco diversi e ad oltre 100 abilità, contro le sole 36 del capitolo precedente.

Gli stili differenti del gioco permetteranno ai giocatori di adattare a proprio piacimento il . Per chi vuole massacrare macchine nel corpo a corpo ci sarà la Guerriera, mentre per gli amanti dell’arco troveremo la cacciatrice. Troviamo anche una classe dedicata all’hacking delle macchine. Ecco, in ogni caso, i sei diversi stili di gioco.

  • Infiltrata: mosse e abilità specializzate nelle meccaniche stealth
  • : mosse e abilità specializzate nell’hacking e nell’Override delle macchine
  • Guerriera: mosse e abilità specializzate nel combattimento corpo a corpo
  • Cacciatrice: mosse e abilità specializzate per il combattimento con l’arco e sulla lunga distanza
  • Sopravvissuta: mosse e abilità specializzate nel raccoglimento di risorse, nella cura e nel crafting
  • Trapper: mosse e abilità specializzate nel posizionamento e nell’utilizzo di trappole

Insomma, queste sei classi, unite alle oltre 100 diversi abilità introdotte nel gioco, rendono Horizon Forbidden West quantomeno degno di essere definito un action . Molto probabilmente ci vorranno infatti più run per esplorare ognuna delle diverse classi, e siamo sicuri che un approccio più attento saprà premiare i giocatori. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Horizon Forbidden West è atteso per il 18 febbraio 2022 e che sarà aggiornabile gratuitamente in versione PlayStation 5. Di Horizon Forbidden West sono stati mostrati anche degli screenshot catturati da PlayStation 4. Nonostante la differenza con PS5, anche su PS4 la grafica del gioco è davvero notevole. Il gioco espanderà in maniera marcata quanto di buono fatto con il primo capitolo, migliorando anche il combat system, e andando al tempo stesso a correggere gli innegabili difetti che lo affliggevano.

Innanzitutto, Guerrilla ha dato ancora più libertà di esplorazione, permettendo anche di nuotare sotto acqua. Guerrilla Games ha anche reso il mondo di gioco più vivo che maiLe macchine ora sono addirittura più letali, e vede aggiunte deliziose come il temibile Aspidente. Fortunatamente, Aloy potrà rispondere con un sistema di potenziamento migliorato.

Fonte: GamingBolt