PlayStation: in arrivo un nuovo evento dedicato ai giochi PS4 e PS5, secondo alcuni rumor

PlayStation 5 VRR Support game list Sony Interactive Entertainment

A breve  annuncerà un nuovo evento per quanto riguarda PlayStation, a parlare di questa possibile novità alcuni rumor che stanno circolando sui social in queste ore. Sono diverse le ipotesi su questo evento, molti pensano possa trattarsi della presentazione del visore per la  di PlayStation 5, quest’ultimo dovrebbe fare il proprio debutto nei negozi entro fine anno.

Altri invece, pensano a progetti che dovrebbe mostrare a breve, tra questi God of War: Ragnarok in uscita per il 2022 ma senza una vera data ufficiale almeno per il momento. Inoltre, anche un possibile trailer di Marvel’s Spider-Man 2, le cui riprese in motion capture sono iniziate da poco.

In giro per il mondo, secondo le stime, Sony avrebbe distribuito circa 20 milioni di PlayStation 5 dal lancio ad oggi. Per quest’anno però, dopo aver venduto un numero di console inferiore alle aspettative nell’ultimo anno fiscale, adesso  punta a distribuire il 56% in più di unità.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Prima di lasciarvi vi segnaliamo che per PlayStation 5 ad aprile è arrivato un nuovo carico di console dedicata agli store, con relativa riapertura delle liste di prenotazione nei punti vendita. Qualche weekend fa invece anche Xbox Series X è tornato nuovamente disponibile sia online che negli store attraverso il programma Xbox All Access.

Vi ricordiamo intanto che è possibile tornare ad acquistare una PlayStation 5 da GameStop. Come al solito, vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Twitter