Resident Evil Infinite Darkness: ecco la sinossi. Gli zombie invaderanno la Casa Bianca

Resident Evil Infinite Darkness

ha finalmente svelato la sinossi di Resident Evil Infinite Darkness, la serie animata in CGI in lavorazione presso gli studio del colosso Streaming. All’interno di essa possiamo leggere anche di come Leon S. Kennedy, storico protagonista di Resident Evil 2 e 4, dovrà investigare all’interno della Casa Bianca. Ad attenderlo, però, non sarà il Presidente nella Stanza Ovale, bensì un’orda di zombie famelici pronti a fare di lui la propria cena.

Banner Telegram Gametimers 2

La sinossi ufficiale della serie TV anime recita: “Nel 2006, c’erano tracce di accessi non autorizzati a file Presidenziali segreti del network della Casa Bianca. L’agente federale americano Leon S. Kennedy è stato inviato con un gruppo a investigare su questo incidente avvenuto nella Casa Bianca, ma appena le luci si spengono, Leon e la SWAT vengono attaccate da un orda di zombie misteriosi”.

Ricordiamo, però, che la serie TV non si concentrerà solo su Leon ma anche su Redfield, sorella di Chris Redfield. Proprio per questo, anche di lei è stata divulgata la sinossi ufficiale: “Nel frattempo, Claire Redfield – Membro dello staff di TerraSave – si ritrova di fronte a una misteriosa immagine disegnata da un giovane in un paese che ha visitato, mentre forniva supporto ai rifugati”.

“Attratta da questo disegno, il quale sembra rappresentare la vittima di un’infezione virale, Claire inizia a investigare per conto proprio. La mattina successiva, Claire visita la Casa Bianca in modo da richiedere la costruzione di una struttura di assistenza. Qui, lei ha l’opportunità di incontrarsi con Leon e sfrutterà quest’opportunità per mostrargli il disegno del ragazzo. Leon sembra realizzare che esiste una sorta di connessione tra l’invasione zombie alla Casa Bianca e lo strano disegno, ma egli dice a Claire che non c’è nessuna relazione e se ne va. Nel frattempo, queste due epidemie zombie che hanno avuto luogo in posti lontani condurranno agli eventi che scuoteranno la Nazione sino alle fondamenta”, conclude la Sinossi.

E a voi, che ve ne pare? Nel frattempo vi rimandiamo al trailer ufficiale di Resident Evil Infinite Darkness, doppiato in italiano. Ricordiamo inoltre che è previsto anche l’arrivo sul grande schermo di un film di Resident Evil, ambientato nella Villa Spencer. Di esso è stata svelata la data di uscita, nonché il post promozionale.

Ricordiamo invece che Resident Evil Village, prossimo capitolo videoludico della saga Capcom, è atteso per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Il gioco uscirà il 7 maggio 2021, e sfrutterà tutte le caratteristiche delle console next-gen, Ray Tracing incluso, ma non solo. Il titolo beneficerà fortemente della velocità degli SSD; servendosene per impedire al giocatore di sentirsi rilassato nei “periodi di pausa”, dal momento che i caricamenti saranno fortemente ridotti. Su PlayStation 5 inoltre sfrutterà il feedback aptico.

Fonte: The Sixth Axis