[Rumor] PlayStation 5: Sony potrebbe svelare nuove esclusive temporali ad agosto?

Esclusive PlayStation
Banner Telegram Gametimers 2

Nei prossimi giorni Sony potrebbe svelare alcune esclusive temporali per PlayStation 5, magari proprio al prossimo State of Play previsto ad agosto. Questo è il pensiero di Jez Corden, noto giornalista molto vicino al mondo Windows.

La speculazione arriva direttamente da un podcast chiamato The Xbox Two e l’idea è che queste esclusive a tempo potrebbero essere dei grossi brand.

Ovviamente il primo pensiero va a Final Fantasy 16, già da tempo circolano dei rumor riguardo a questa potenziale esclusività temporale e magari al prossimo evento Sony potrebbe essere confermato.

Un altro titolo papabile potrebbe essere Silent Hill. Konami ha recentemente aperto la pagina ufficiale del gioco e si pensa che il famoso horror psicologico possa tornare su next-gen.

Non sappiamo se sotto forma di esclusiva totale PlayStation 5, come sarebbe dovuto essere il capitolo sviluppato da Kojima o magari in esclusiva temporale, o perché no, totalmente multi piattaforma. Ricordiamo che gli ultimi capitoli sono approdati anche su dispositivi Nintendo e Microsoft.

Vogliamo specificare che nel podcast non si fa mai diretta menzione a Final Fantasy, Silent Hill o altri specifici titoli. Questi nomi vengono fuori solo da speculazioni precedenti che abbiamo collegato alle parole di Jez Corden.

Ultimamente si stanno intensificando molto le discussioni intorno alla console Sony. Agosto sarà sicuramente un mese in cui ci verrà mostrato qualcosa in più, sia da arte di Sony che da parte di Microsoft.

Si vocifera infatti, di una versione Pro di PlayStation 5; Della possibilità di vedere l’interfaccia utente delle console; La presentazione della nuova feature ‘Attività e ovviamente il tanto atteso costo di lancio.

Recentemente poi, la nota catena Wallmart ha annunciato l’imminente apertura dei pre-order di PlayStation 5.

Insomma, restate in contato con noi di GameTime perché questo agosto potrebbe essere il più caldo di sempre per noi videogiocatori.

Fonte: Resetera