Sony acquisirà Bluepoint Games (Demon’s Souls remake) secondo un admin di ResetERA

demon's souls remake ps5 playstation 5 bluepoint games sony

Sony acquisirà Bluepoint Games, è solo questione di tempo per uno degli Admin del forum di ResetERA. Dopotutto, sono già diversi mesi che si parla dell’acquisizione dello studio da parte di Sony, con Demon’s Souls come prova finale per convincere il colosso giapponese a comprare Bluepoint Games, eppure ancora manca l’ufficialità. Per l’admin, però, non è questione di “se“, bensì di “quando“.

Banner Telegram Gametimers 2

L’affermazione dell’admin è avvenuta in una discussione in difesa di un insider che, mesi fa, aveva affermato come Sony e Bluepoint avessero chiuso le trattative alla fine del 2020 e proprio in seguito al successo del remake di Demon’s Souls. L’insider ha però ricevuto grande astio da parte della community del forum.

Il motivo di tale clamore è dovuto, ovviamente, alla mancanza di conferme riguardo i suoi presunti . Lo stesso forum ha chiesto a gran voce il ban, e di conseguenza è intervenuto l’admin, che in un messaggio ha affermato di essere deluso dal comportamento della propria community.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

L’amministratore ha poi detto la sua sulla questione, ritenendo che “l’acquisizione di da parte diSony è solo questione di tempo, ci sono stati già molti a riguardo. È certo che accadrà, però non sappiamo quando”. Per carità, è tutto tranne che una conferma, ma l’admin ha già dimostrato una certa affidabilità come fonte di leak, rivelatosi poi corretti. E voi, che ne pensate?

Nel frattempo vi ricordiamo che Demon’s Souls è disponibile esclusivamente per PlayStation 5. Un giocatore è addirittura riuscito a finirlo usando i Bongo di Donkey Kong!

PlayStation 5 è ufficialmente in vendita in tutto il mondo, sebbene le scorte siano limitatissime. Vi invitiamo, in ogni caso, a leggere la recensione work-in-progress di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile, cosa che potrebbe accadere a breve. Sony ha infatti promesso altre 3 milioni di console entro marzo. Ricordiamo inoltre che potete tenervi sempre aggiornati sulla disponibilità di PS5 andando a questo indirizzo.

Fonte: WccfTech