Star Wars Tales of the Jedi: ecco Ahsoka Tano da neonata. Vedremo anche il Conte Dooku quando era uno Jedi!

Star Wars Tales of the Jedi baby Ahsoka Tano Disney Plus

Star Wars: Tales of the Jedi ci mostra una Ahsoka Tano come non l’abbiamo mai vista. L’eroina più amata dalla comunità di Star Wars, infatti, sarà presente anche in Tales of the Jedi seppur in una versione ben più dolce e innocua. E sarà proprio Tales of the Jedi che espanderà ancor di più il personaggio dopo la sua recente introduzione live-action in The Mandalorian.

Le foto sono state svelate dalla pagina Twitter ufficiale di Star Wars, e mostrano Ahsoka in braccio a sua madre. La serie animata, in arrivo a breve, sarà incentrata per buona parte sul personaggio di Ahsoka.

Di 6 episodi, 3 gireranno attorno alla Padawan di Anakin Skywalker e ci mostreranno buona parte della sua vita, da quando era una neonata sino alla sua crescita da adulta. Gli altri tre episodi, invece, si focalizzeranno sul Conte Dooku quando quest’ultimo era ancora uno Jedi. Nello show saranno presenti anche Qui-Gon Jinn e Mace Windu.

Chiaramente, questo show sarà solo un “assaggio” di ciò che è Ahsoka, e non lo si può considerare certamente un sostituto di The Clone Wars e Rebels. Detto questo, potremo esplorare momenti della vita di Ahsoka finora inediti, come il momento in cui quest’ultima ha usato la Forza per la prima volta (e no, non è quando comprò Xbox Series X, anche perché ancora doveva uscire).

Nel mentre, Disney ha svelato la seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch, nonché il periodo di uscita di Star Wars Andor e dell’attesissima terza stagione di The Mandalorian. Sono inoltre iniziate le riprese della prima stagione di Ahsoka, e come se non bastasse è stato addirittura annunciato l’arrivo di un nuovo film nella saga, atteso nei cinema di tutto il mondo per il 2023.

Parlando invece di videogiochi, recentemente è stato pubblicato LEGO Star Wars: The Skywalker Saga. Inoltre è in sviluppo Star Wars Eclipse, sviluppato da Quantic Dream (autori di Heavy Rain), nonché il Remake di KOTOR in esclusiva PlayStation. Electronic Arts ha annunciato Star Wars Jedi: Survivors, nuovo capitolo della serie sviluppata da Respawn Entertainment, e sarà molto più cupo di Fallen Order. A lui seguirà poi un FPS, sempre sviluppato da Respawn, e uno strategico.

Fonte: ScreenRant