Star Wars The Bad Batch Stagione 2: ecco il primo trailer! Arriverà in autunno 2022

Sono state giornate molto piene per gli amanti di Star Wars. Nel corso dello Star Wars Celebration, tenutosi dal 26 al 29 maggio, infatti, sono stati svelati diversi progetti, nuovi e non, in arrivo. Per esempio, è stato pubblicato il primo teaser trailer della nuova serie Andor, così come è stato annunciato un nuovo film in arrivo nel 2023. Per non parlare poi del seguito di Jedi Fallen Order, intitolato Jedi Survivor. Di questo mancava ancora Star Wars The Bad Batch, di cui è stato finalmente pubblicato il primo trailer della seconda stagione.

Star Wars The Bad Batch, ricordiamo, è incentrato su una squadra di cloni migliorati. Apparsi per la prima volta nella settimana stagione di The Clone Wars, ognuno di loro possiede delle abilità specifiche per affrontare le battaglie. Nella serie vediamo i Bad Batch cercare il proprio posto nell’universo post-repubblica insieme a Omega, un clone femmina speciale. Le avventure di questi cloni li porteranno a incontrare nuove e vecchie conoscenze.

La seconda stagione mira a espandere ulteriormente queste vicende. Nel trailer pubblicato vediamo come i personaggi siano cambiati leggermente. Le armature, infatti, risultano leggermente modificate, mentre Omega appare cresciuta, suggerendo un piccolo salto temporale. Nel video poi vediamo altri personaggi, tra cui Cody, padawan Wookie apparsi nella sesta stagione di The Clone Wars, oltreché nuove ambientazioni. Rivedremo anche in questa stagione nuovamente Rex.

Per il momento, la seconda stagione di Star Wars The Bad Batch ha solo una finestra di uscita: autunno 2022. Per una data più precisa dovremo attendere ancora. Nel frattempo, vi ricordiamo che la stagione 3 di The Mandalorian arriverà su Disney Plus a febbraio 2023. Inoltre, a inizio di questo mese sono iniziate le riprese per la serie si Ahsoka.

Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Star Wars