Sono diversi i cambiamenti in programma nei DC Studios, riguardanti soprattutto Henry Cavill e il suo Superman. L’attore, pur avendo annunciato attraverso il suo profilo Instagram di essere pronto a riprendere il ruolo e dopo avere per questo – e altri motivi – abbandonato il suo ruolo di Geralt nella serie Netflix di The Witcher, potrebbe non tornare nei panni dell’Uomo d’acciaio.
Andiamo con ordine. Nei giorni scorsi. The Hollywood Reporter ha pubblicato un articolo dedicato al futuro del DC Universe ora che alla testa dell’impero si instaurata la diarchia Peter Safran / James Gunn. Stando alle informazioni riportate da THR, i due nuovi CEO scelti da Warner Bros hanno messo in pausa diversi progetti. Non solo Superman ma anche Wonder Woman 3, per esempio. Proprio Gunn, a seguito di quell’articolo, ha pubblicato uno statement su Twitter affermando che su alcune cose, THR ci avesse preso. Nessuna specificazione riguardo a quali fossero le cose azzeccate ma l’apprensione per il futuro di Cavill è incerto.
A battersi per il ritorno di Cavill nei panni dell’ultimo figlio di Krypton pare sia stato Dwayne Johnson. SEGUONO SPOILER FINALE BLACK ADAM. The Rock, interprete di Black Adam, ha chiesto – e ottenuto – la possibilità di rivedere Cavill col suo costume rosso e blu addosso per un cameo.
Restiamo in attesa di sviluppi. I piani ufficiali di James Gunn e Peter Safran saranno svelati comunque la prossima settimana in una presentazione con Warner Bros Discovery. Sappiamo che l’ultima novità più importante è relativa a The Flash. Il film con Ezra Miller, dopo vari rinvii e una data definitiva, è stato spostato ancora. Questa volta una settimana in anticipo rispetto alle previsioni.
E voi intanto cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: The Hollywood Reporter