The Game Awards 2020: Sony invita a seguire l’evento. Annunci per PS5 in arrivo?

The Game Awards 2020

Come ben saprete, nella notte dell’11 dicembre 2020 andranno in onda i The Game Awards 2020, una delle manifestazioni videoludiche più importanti dell’anno e dove, oltre alla candidatura per il GOTY, vengono fatti anche numerosissimi annunci. E forse, qualcosa bolle in pentola per PlayStation 5, dato che Sony ha invitato a seguire l’evento in diretta.

Banner Telegram Gametimers 2

E quale occasione migliore, per Sony, di rivelare qualche annuncio importante se non durante una manifestazione di tale portata? Magari un nuovo trialer di Horizon Forbidden West, per non parlare addirittura di un ipotetico primo vero trailer di God of War Ragnarok.

Inoltre, come non ricordare che Naughty Dog, proprio recentemente, ha pubblicato un trailer dedicato a Abby? Che possa venir presentato qualcosa di legato a The Last of Us Part 2, visto che per il compositore il secondo capitolo è stato “solo l’inizio“?

Le ipotesi ovviamente sono innumerevoli. Però, è altresì vero che nulla vieterebbe che Sony stesse solo invitando a seguire l’evento per ammirare semplicemente le premiazioni del The Game Awards 2020.

Ricordiamo infatti che tra i candidati al Game of the Year, figurano ben 3 titoli esclusivi di PlayStation 4, ossia Ghost of Tsushima, Final Fantasy VII (che, a onor del vero, è disponibile anche su PC) e soprattutto The Last of Us Part 2. Quest’ultimo è riuscito nella venerabile impresa di ottenere addirittura 10 candidature, mica male… no?

E voi, che ne pensate? Credete che vogliano mostrare qualche esclusiva? O perché no, magari il PlayStation VR2? O più semplicemente, come detto prima, incitano solo a guardare le premiazioni? Chissà, non ci resta che attendere un giorno per scoprirlo.

Nel frattempo, vi ricordiamo che anche Microsoft ha in programma qualcosa di grandioso per i TGA, e forse legato proprio all’Xbox Game Pass, come se non fosse già un servizio incredibile. Rimanendo nel mondo PlayStation, invece, avete letto dell’ultimo update di Marvel’s Spider-Man Miles Morales che introduce una modalità a 60FPS con Ray Tracing?

PlayStation 5 è invece ufficialmente in vendita in tutto il mondo, sebbene le scorte siano limitatissime. Vi invitiamo, in ogni caso, a leggere la recensione di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile. Infatti, in un Tweet, Jim Ryan ha confermato l’arrivo di nuove console per Natale!

Fonte: PlayStation