The Last of Us: Neil Druckmann ha regalato delle PlayStation 5 agli attori della serie TV!

The Last of Us HBO Serie TV Gabriel Luna Neil Druckmann PlayStation 5

The Last of Us diventerà una serie TV, questo ormai è noto a tutti. Quel che forse non tutti sanno è che Druckmann in persona supervisionerà questo ambizioso e costoso progetto, e proprio per questo pretende che tutto sia perfetto. A tal proposito, il Game Director e ormai Vice Presidente di Naughty Dog ha regalato una PlayStation 5 a Gabriel Luna, interprete di Tommy Miller nella serie TV, così come agli altri attori del cast, in modo che prendano confidenza con i personaggi e l’universo narrativo di The Last of Us.

Gabriel Luna non ha mancato poi di ringraziare il team: “Un enorme GRAZIE a PlayStation e al genio Druckmann per avermi regalato questo equipaggiamento necessario per effettuare ulteriori ricerche. Mi rigiocherò i due giochi alla difficoltà nella quale se tu muori ricominci da capo”.

L’attore fa ovviamente riferimento alla modalità Permadeath, presente in realtà solo in Parte 2 e che prevede l’azzeramento dei progressi in caso di dipartita. Insomma, deve essere decisamente confidente nelle sue capacità. E voi, che ne pensate? Avete hype per questa serie? Ditecelo nei commenti come sempre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

La prima stagione di The Last of Us sarà composta da 10 episodi. Nel cast troveremo e Bella Ramsey, interpreti di Joel Miller e Ellie. I due attori sono noti ai più per i loro ruoli ne Il Trono di Spade, dove interpretarono Oberyn Martell e Lyanna Mormont. si è fatto inoltre valere anche nella serie TV Disney The Mandalorian, dove interpreta il protagonista.

Oltre a loro, sarà presente Gabriel Luna (Tommy Miller) ed è stata confermata anche la presenza di Nico Parker (Sarah Miller), Merle Dandridge (Marlene, nonché doppiatrice del personaggio nel gioco) e, ultimamente, anche di Anna Torv (Tess), attrice che abbiamo potuto apprezzare in Mindhunter, di Netflix.

Fonte: Gabriel Luna