L’incredibile lode al lavoro di Naughty Dog con The Last of Us Part 2 è stata confermata durante i The Game Awards del 2020. L’avventura di Ellie ed Abbie si è conquistata molte premiazioni durante la serata. Lo stesso Neil Druckmann ha ricevuto un riconoscimento importante, ovvero quello della Best Direction. Molti ora si chiedono quali siano i futuri piani dell’autore?
Il Game Director ringrazia i propri appassionati sul proprio profilo Twitter, augurando a tutti buone feste. Nel tweet, in cui viene utilizzata una simpatica gif con Joel in The Last of Us Part 2, vengono citati i nuovi progetti di Naughty Dog.
Il messaggio non si lascia sfuggire nessun dettaglio o indizio, ma Druckmann non nasconde il suo evidente entusiasmo. “Non vediamo l’ora di mostrarvi le nuove cose a cui stiamo lavorando” afferma l’autore nei suoi ringraziamenti e auguri.
Auguriamo anche noi a Neil Druckmann e al team di Naughty Dog di passare delle buone festività. Siamo sicuramente entusiasti di scoprire quali nuovi progetti hanno in servo per noi.
Potrebbe essere il loro nuovo gioco o un progetto dedicato a The Last of Us Part 2, che possa ampliare il gioco. Che possa trattarsi del vociferato DLC sul personaggio di Abby, la cui attrice ha vinto il premio della miglior perfomance dell’anno?
Il capolavoro uscito come esclusiva PlayStation 4 si è anche confermato come Game of The Year di quest’anno. Trovate maggiori dettagli sulla proclamazione del GOTY 2020 sul nostro sito.
Se siete particolarmente fan di Joel e Ellie, non dimenticate che sono state annunciate tante novità per gli appassionati durante il The Last of Us Day. Trovate tutte le informazioni necessarie sulle nostre pagine.
Vi ricordiamo che su PlayStation 5 potrete giocare ed eventualmente recuperare gran parte dei titoli sviluppati da Naughty Dog. La serie di Jak, i vari Uncharted e i due The Last of Us saranno eseguibili nella console next-gen di Sony.
Cosa vi aspettate dalle prossime produzioni del fantastico team?
Scriveteci cosa pensate del video dei ragazzi di Bro2Play dedicato a The Last of Us Part 2.
Inoltre, il titolo potrebbe arrivare anche con un aggiornamento su PS5. Il livello tecnico della produzione è spaventoso anche su PS4, quindi ci farebbe piacere vedere come può apparire il titolo sfruttando la potenza hardware della nuova PlayStation.
Vi ricordiamo anche una recente dichiarazione di GamesIndustry che ha paragonato PS5 al cinema mentre Xbox Series X a Netflix. Il confronto è dato soprattutto dall’esistenza del Xbox Game Pass, che nonostante i vantaggi è visto con un certo scetticismo da parte di Take-Two.
Trovate una recensione approfondita su PlayStation 5 sulle nostre pagine, a cura di Roberto Buffa.
Fonte: Twitter