The Last of Us Parte 2, e tanti altri, in sconto su PlayStation Store con l’offerta Selezioni Essenziali

The Last of Us Part 2
Banner Telegram Gametimers 2

Naughty Dog ha fatto molto discutere con la sua ultima ed enorme opera ambientata in un mondo post apocalittico. The Last of Us Part 2 ha fatto piangere o arrabbiare in base al tipo di persona che siete. Sicuramente è difficile possa lasciare indifferenti. Quindi, non consigliamo a nessuno di lasciarsi sfuggire questa importante esclusiva PlayStation 4.

Un offerta sul PS Store permette di acquistare il gioco ad un prezzo ridotto. La promozione ha il nome di PlayStation Essential Picks (Selezioni Essenziali, sul nostro Store), che ci pone diversi titoli in sconto tra cui appunto il titolo diretto da Neil Druckmann.

Possiamo trovare a un prezzo ridotto anche altre esclusive Sony. Marvel’s Spider-Man ad esempio, che ci farà tornare presto a dondolare tra i grattacieli nel suo stand alone su Miles Morales. Un altro grande lavoro di Naughty Dog, ovvero Uncharted 4. Persino il simpatico Dreams, che stimola la creatività di noi tutti, fa parte di quest’offerta imperdibile.

Non possiamo nemmeno non citare l’apprezzatissima fatica di From Software BloodBorne. L’edizione completa di Horizon Zero Down. Il rifacimento tecnico di Shadow of the Colossus realizzato da Bluepoint, che è attualmente a lavoro sul remake di Demon’s Souls per PS5.

Insomma, tanta roba importante che ha segnato la storia oramai di PlayStation 4. Se aspettavate una scusa per giocare anche solo uno di questi grandi titoli non dovreste attende oltre!

Ricordiamo che The Last of Us Part 2 ha avuto l’aggiunta in questi periodi della modalità realismo, con una commovente ricompensa per chi lo porta a termine con questa difficoltà.

Sapevate che il Director Neil Druckmann si è lasciato travolgere dal fenomeno del momento intitolato Fall Guys Ultimate Knockout?

Diteci quel che ne pensate nel nostro spazio commenti! C’è un titolo tra questi che non avete avuto modo di giocare? In caso, non aspettate che l’offerta finisca!

Fonte: PlayStation Blog