Secret Invasion: Samuel L. Jackson torna nei panni di Nick Fury, la serie è ufficiale!

nick-fury-samuel-l-jackson-marvel-secret-invasion

Marvel ha deciso di tirare fuori i nomi forti nel corso del San Diego Comic Con. Tantissime le serie tv ed i film annunciati nel corso dell’evento. Tra questi, una chiacchierata a lungo che, adesso, gode dell’ufficialità: Secret Invasion. La serie si inserisce nel vivo della prossima Fase 5 insieme a diverse altre. Tra queste: Daredevil, She-Hulk, la seconda stagione di Loki ed Echo (nella quale è prevista la partecipazione di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio) e la curiosa Multiverse Saga.

La quinta fase dell’universo cinematografico Marvel è stata presentata nella sua totalità durante l’evento californiano. Se ad inaugurarla ci penserà Ant-Man and The Wasp: Quantumania (atteso al cinema il 17 febbraio 2023), Secret Invasion è di pochissimo successiva. Secondo il cartellone è prevista nel corso della primavera del 2023 ma senza una vera e propria data ufficiale. Di questa serie, che, come detto, vedrà il ritorno di Nick Fury (Samuel L. Jackson) in un ruolo da protagonista, si vocifera già da diversi mesi.

A novembre, infatti, Marvel aveva rivelato il logo ufficiale (tra l’altro, ora diverso) ma senza scendere ulteriormente nei dettagli. Ora, dal palco di San Diego, oltre confermarla e fornire un periodo di uscita, la serie viene inserita nel quadro più generale. La carne al fuoco è tantissima e intanto arrivano prime indiscrezioni anche sulla fase 6, ai nastri di partenza nel 2024.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ora non ci resta che attendere cosa la direzione di Kevin Feige porterà avanti. Le aspettative sono tantissime ma è anche vero che il materiale da visionare per mantenersi in pari con gli avvenimenti del è parecchio. In ambito cinema, oltre Quantumania, sono previsti anche Guardiani della Galassia: Volume 3 e Captain America: New World Order. A concludere l’attuale fase 4, dopo Thor: Love and Thunder ci sarà Black Panther: Wakanda Forever.

Fonte: MarvelIGN