Bend Studio: dopo l’addio a Days Gone, il nuovo gioco sarà grandioso, afferma il capo di PlayStation Studios

Bend Studio Days Gone PlayStation 4 PlayStation 5 PlayStation Studios

Days Gone 2, come sappiamo, non si farà, non nel breve periodo almeno. La conferma arrivò già da Bend Studio diversi mesi fa, quando il team annunciò che la saga era nata e morta con il primo capitolo. Lo studio affermò però di essere al lavoro su una nuova IP e, due giorni fa, il team ha pubblicato una richiesta di assunzione dove vengono richiesti diversi ruoli. Al tweet ha poi risposto Hermen Hulst, capo di PlayStation Studios, il quale non si è risparmiato con i complimenti verso la nuova IP di Bend Studio.

Hermen Hulst ha infatti scritto un semplice ma eloquente: “Bend Studio sta lavorando su un concept grandioso”. Purtroppo è difficile capire la natura di questo nuovo progetto portato avanti dal talentuoso team PlayStation. Non è possibile neppure provare a indovinarlo scrutando i vari ruoli richiesti dal team, i quali sono ad onor del vero molto diversificati.

Sono richiesti artisti, game designer, produttori, programmatori e animatori. Detto questo, probabilmente sapremo su cosa sta lavorando Bend Studio solo in futuro. Non è ovviamente possibile determinare quando il team presenterà effettivamente qualcosa. Che sia durante la PlayStation Experience di dicembre? Oppure in uno State of Play? Chi vivrà, vedrà.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

PlayStation 5 e Digital Edition sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 399 euro. Vi invitiamo a leggere la recensione di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile. Sony ha infatti distribuito altre 3 milioni di console entro marzo 2021, e promesso altre 15 milioni di PS5 entro marzo 2022. Ricordiamo inoltre che potete tenervi sempre aggiornati sulla disponibilità di PS5 iscrivendovi al nostro canale telegram dedicato alle offerte, oppure tenendo d’occhio questo link.

Fonte: Twitter