Marvel’s Avengers da record: è la beta più scaricata della storia PS4

Marvel's Avengers
Banner Telegram Gametimers 2

Marvel’s Avengers deve ancora arrivare al suo ufficiale giorno di rilascio nei negozi, ma il publisher Square Enix può già vantarsi di un importante traguardo su PS4.

Il risultato è merito proprio della Open Beta, di cui abbiamo persino scritto un’anteprima sul nostro sito per la versione PC. Square Enix nel suo profilo Twitter ha dichiarato che si tratta della beta più scaricata di sempre dagli utenti PlayStation 4 di tutto il mondo.

“Un eroico premio. La Beta di Marvel’s Avengers è stata la più scaricata beta nella storia di PlayStation. Congratulazioni al nostro team” scrive la compagnia.

Gli sviluppatori di Crystal Dynamics, che stanno lavorando al gioco, si sentiranno sicuramente orgogliosi. Non sono stati forniti purtroppo il valore numero dei download. Gamesradar ha stimato circa 5 milioni di utenti su PS4, Xbox One e PC.

Sicuramente, l’interesse del gioco sulla console Sony è abbastanza alto. Chissà se possa riguardare l’esclusività di Spider-Man, seppur si aggiungerà al titolo nel corso del 2021 come conferma la cover PS4.

Oramai manca poco all’uscita del titolo sui vendicatori, ma durante l’evento del Future Games Show ci hanno concesso comunque la visione di un nuovo gameplay trailer.

L’appuntamento è segnato per il 4 settembre sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC. Vi ricordiamo anche che il gioco sarà disponibile sulle console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X.

La storia riguarderà l’adolescente Kamala Khan e un’organizzazione criminale chiamata A.I.M. La giovane dovrà trovare e mettere insieme i vendicatori, sciolti cinque anni prima a seguito di un incidente, per far fronte al nuovo pericolo.

Voi siete tra coloro che hanno scaricato e provato il gioco sulla console di Sony? Fateci sapere cosa ne pensate di questo traguardo per Square Enix e i ragazzi di Crystal Dynamics. Scriveteci per condividere i vostri pareri e restate aggiornati sulle nostre pagine per le prossime novità.

Fonte: Gamespot