Metal Gear Solid 3: il web ha scelto Henry Cavill come suo Big Boss. “Vogliamo lui casomai ci fosse un film”

E Charlize Theron indicata come The Boss. Un poster fan-made apparso su Reddit sta facendo impazzire i fan.

Metal Gear Solid 3 Snake Eater Henry Cavill movie

La febbre del fantacasting è sempre in agguato. Se poi il tema è Metal Gear Solid 3 (o 2, o 1) possiamo star certi che il web elargirà una sua buona dose di idee. Sebbene in questo caso si parli di Snake Eater – finora oggetto semmai di un esperimento compiuto con Midjourney – mai troppo spesso toccato da questo tipo di dinamiche, l’idea alla base genera di certo un benevolo sorriso.

Se Jensen Ackles (Soldatino) è stato suggerito per ‘rimpiazzare’ Oscar Isaac nei panni di Solid Snake (ruolo che Hideo Kojima avrebbe affidato anche al nostro Luca Marinelli) nessuno ha mai pensato a chi potrebbe appartenere il volto di Big Boss. Da Reddit l’idea è: perché non Henry Cavill? Fisico: check; Passione nerd: check; Esperienza nei panni di un protagonista di videogiochi: check; Ruoli come spia: check (ed è quasi stato James Bond, per dire).

Insomma, se non fosse per l’età (40 anni Cavill. Naked Snake ne aveva 29 durante la Virtuos Mission) e per la provenienza (Henry è britannico, questo lo avvicinerebbe forse più a Zero che a Snake. Poi ci ricordiamo che sempre Cavill è stato Superman, l’eroe più americano che ci sia…)

Il poster fan made che trovate anche sotto indica anche Charlize Theron come possibile co-protagonista. La grande esperienza e duttilità di Theron potrebbero renderla la candidata ideale al ruolo di The Boss, la madre delle forze speciali USA (sebbene Tilda Swinton e Cate Blanchett siano, a mio avviso, scelte altrettanto azzeccate per il ruolo).

Il fantacasting prosegue con nomi come: Dolph Lundgreen, un perfetto Volgin anche adesso; Margot Robbie, che non fatichiamo a immaginare come EVA; Anthony Hopkins, che supponiamo interpreterebbe Granin, lo scienziato rivale di Sokolov; Mad Mikkelsen (sì, si son dimenticati la S facendo impazzire il povero interprete di Cliff) che forse potrebbe interpretare The Sorrow; Aaron Taylor-Johnson potrebbe prestare le fattezze a Ocelot. Nel poster viene indicato anche Willem Dafoe ma non riusciamo proprio a immaginare dove possa collocarsi. Sappiamo sarà al cinema con Poor Things.

Metal Gear Solid 3 sta per ricevere il suo remake grazie a “Delta”. La notizia è arrivata proprio da Konami.

Ok hear me out…
by u/Both_Phase_5105 in metalgearsolid
FONTEReddit