PlayStation 5: l’interfaccia mostrata da un brevetto di Sony?

dashboard ps5 brevetto
Banner Telegram Gametimers 2

La richiesta della data e del prezzo di PlayStation 5 ha probabilmente tormentato i dirigenti di Sony, ma lo showcase di settembre ha messo piace a questa esigenza del pubblico. Gli elementi di grande interesse, insieme ai titoli presenti al lancio, sono ora conosciuti. Nonostante questo, non mancano alcune curiosità da voler scoprire sull’universo di PS5. Molti utenti vorrebbero sapere come sarà la dashboard della console next-gen.

Resetera potrebbe aver in parte svelato questo mistero, seppur solo con una rappresentazione disegnata. Difatti, un utente del sito ha affermato di aver recuperato un di Sony che riguarda proprio le novità sull’interfaccia di PlayStation 5.

Gli schemi che raffigurano nel dettaglio l’interfaccia utente sono stati postati dall’utente, che è conosciuto con il nickname di Gofreak. Le immagini ci mostrano il sistema di selezione dei giochi e delle applicazioni che non differiscono troppo da come ci ha abituato PlayStation 4.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

I diagrammi prevedono l’aggiunta di nuove schermate e diverse opzioni di personalizzazione del menù per rendere l’esperienza più adatta alle esigenze. Sono anche descritti effetti particellari che accompagneranno sfondi dinamici. C’è anche la presenza di notifiche più selettive sulla base dei propri interessi e configurazioni per essere aggiornati sulle proprie statistiche e le partite di altri giocatori.

Non ci resta che aspettare per scoprire la veridicità di questo brevetto.

Non dimenticate di dare uno sguardo alle confezioni delle nuove console di Sony, che sono state recentemente mostrate. Inoltre, sapevate che con molta probabilità ben 60 voli sono organizzati per il trasporto di PS5 negli Stati Uniti?

Potrebbe anche interessarvi sapere che secondo un analista di Rakuten la nuova console next-gen di Sony supererà le vendite di PS2 e PS4.

Comprerete PlayStation 5? Trovate più interessante la Standard Edition o la Digital Edition? Scriveteci assolutamente la vostra opinione nello spazio commenti!

Fonte: Resetera