Reveal PlayStation 5: Su Amazon, spuntano Rockstar, Bethesda e Konami

Red Dead Redemption
Banner Telegram Gametimers 2

La presentazione di PlayStation 5 è ormai vicinissima. Non ve lo ricorderemo mai abbastanza: è letteralmente stasera, alle ore 22.

Mentre mezzo si sta mobilitando per poter assistere in diretta a uno dei reveal next-gen più attesi della storia, nel calderone di Amazon sembra bollire qualcosa.

Sono spuntate infatti molte pagine legate alla futura vendita di giochi PlayStation 5. Nonostante non fosse presente il nome dei giochi in questione, si potevano invece leggere chiaramente i publisher.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Inizialmente, il popolo di internet aveva tracciato esclusivamente giochi legati a Konami, 2k Games o Koch Media. Già solo questi, in realtà, basterebbero a innescare la solita catena di che vedono un ritorno di Silent Hill come più che probabile. Ma c’è altro, molto altro.

Sono infatti comparse anche pagine di giochi Rockstar, o addirittura Bethesda. Un venditore Amazon ha poi rivelato che, contando hardware e accessori, Amazon si sta preparando alla vendita di ben 118 prodotti PlayStation 5 il cui annuncio è atteso per il breve termine.

Insomma, c’è una buona possibilità che durante l’evento di stasera spunti fuori ancora qualcosa di correlato a questi colossi videoludici. Dopotutto, come ormai sappiamo, la presentazione dovrebbe durare ben due ore.

Se da un lato sono mesi che si parla di un reboot per Silent Hill (magari con Hideo Kojima a capo? Chissà), verrebbe da chiedersi invece cosa bolla nel calderone di Rockstar e Bethesda. I nomi grossi vengono alla mente in automatico: GTA 6 e il sesto Elder Scrolls, tanto per fare un esempio. Ma magari gli annunci potrebbero essere correlati a quel famoso remake di Red Dead Redemption 1 di cui si parlava qualche settimana fa.

Tra i più papabili al reveal, segnaliamo sempre Gran Turismo 7, oltre che il tanto chiacchierato remake di Bluepoint: Bloodborne Remastered o Demon’s Souls che sia.

E voi? Su cosa puntate?

Fonte: Twitter