PlayStation 5: Sony provoca i suoi utenti? Invito a essere pazienti!

playstation 5
Banner Telegram Gametimers 2

L’attesa per avere maggior informazioni su PlayStation 5 è diventata insostenibile per gli appassionati. In questi periodi vi abbiamo riportato elementi spuntati in rete che ci possono dare un’idea sul possibile lancio della console next-gen di Sony o addirittura dei suoi prezzi. Nella speranza di ottenere nuovi aggiornamenti per l’evento organizzato per questo mese, la Software House giapponese ha scritto sul proprio profilo Twitter quella che è stata intesa dal pubblico come una provocazione.

Il tweet è in realtà molto breve. “Trovate il tempo per rilassarvi e riflettere” è ciò che è scritto nel messaggio. La frase è accompagnata e una rapida sequenza animata di Ghost of Tsushima. La scena scelta vede il protagonista Jin Sakai godersi un momento di meditazione immerso in una sorgente termale. Un metodo efficace sicuramente per rendere chiaro il concetto in modo visivo, sfruttando ovviamente la recente esclusiva PS4.

Molti hanno interpretato questo intervento di Sony come una provocazione alle richieste sempre più insistenti su ciò che riguarda PlayStation 5. Non c’è comunque da sorprendersi che la curiosità sia alta, seppur non possiamo negare che l’argomento generi facilmente polemica. Un esempio lo abbiamo avuto durante la presentazione delle nuove schede grafiche di Nvidia.

Appoggiamo la richiesta e anche lamentele se espresse in modo educato, ma invitiamo ovviamente a non essere aggressivi o offensivi nella richiesta. Purtroppo, è difficile contenere l’atteggiamento del pubblico in rete e quindi non ci stupirebbe se Sony avesse dedicato il tweet a certi commenti inopportuni.

Non possiamo però non pretendere che Sony o anche si decidano a farci sapere di più. Speriamo che il prossimo State of Play possa soddisfare le richieste di tutti e mettere così fine a queste tensioni.

Prima di lasciarvi vi invitiamo a dare uno sguardo a quelli che dovrebbero essere i titoli facenti parte della line-up di lancio di PS5. Trovate tutto sul nostro sito.

Fonte: Twitter