The Last of Us Part 2 conquista anche Marracash!

marracash the last of us
Banner Telegram Gametimers 2

The Last of Us Part 2 non smette più di stupire. Dopo aver superato la sontuosa cifra di 4 milioni di copie vendute nel mondo in meno di 72 ore e dopo aver debuttato in prima posizione nella classifica vendite settimanale in diversi Paesi del globo, l’ultimo progetto by Naughty Dog inizia a riscontrare anche i primi favoritismi nel mondo dello spettacolo, dopo aver incassato quelli di diversi esponenti del settore a livello internazionale.

Di pochi giorni fà infatti, la notizia di Phil Spencer, boss di Microsoft settore game il quale, senza utilizzare mezzi termini, ha voluto complimentarsi con Sony e Neil Druckmann circa l’ultima fatica portata a termine dallo studio di sviluppo First Party Naughty Dog, il quale, grazie a TLOU 2, sta registrando dati di vendita davvero impressionanti!

Quest’oggi invece, è il turno dei complimenti di un esponente italiano del mondo dello spettacolo, più precisamente, del mondo della musica Rap. Ad appena undici giorni dall’uscita ufficiale sul mercato dell’esclusiva PlayStation 4, attraverso un breve cinguettio di poche parole, arrivano i complimenti diretti di Marracash, pseudonimo di Fabio Bartolo Rizzo, rapper e produttore discografico italiano molto apprezzato dal pubblico giovanile.

Il rapper ha infatti twittato sulla propria pagina ufficiale Twitter le seguenti parole, lasciando poco spazio all’immaginazione e mandando su di giri i propri fan:

“Appena finito The Last Of Us 2. Opera d’arte.”

Insomma, The Last of Us Part 2 sembra essere un vero e proprio capolavoro videoludico. Nonostante, nei giorni scorsi, un gruppo di utenti abbia lanciato una petizione online per chiedere a Naughty Dog e Sony di riscriverne la trama da zero.

E voi cosa ne pensate a riguardo? TLOU 2 è piaciuto anche a voi come a Marracash oppure siete rimasti delusi? Vi aspettiamo nei commenti!

A proposito di TLOU 2. Avete già letto che grazie all’uscita del secondo capitolo, anche la Remastered del primo è tornata alla ribalta sul lato vendite?

The Last of Us Parte 2

Rispondi