XPG MANA Gaming Gum: presentate le chewing-gum da gaming al CES 2021!

XPG MANA Gaming Gum

Avete letto benissimo e vi assicuriamo che non è un Pesce d’Aprile anticipato. ADATA XPG ha infatti presentato, al CES 2021, le , ossia chewing-gum per giocatori. Inizialmente anticipate tramite un teaser diversi mesi fa, queste gomme sono state mostrate durante il CES 2021, spiazzando tutti tra conferenze Intel, AMD, NVIDIA e postazioni avveneristiche prodotte da Razer.

Banner Telegram Gametimers 2

Le nuove XPG Gaming Gum contengono al suo interno un mix di caffeina e Luteina, una vitamina che ha effetti benefici per la salute degli occhi. Una soluzione sulla carta ideale per i videogiocatori, dal momento che è normale passare diverse ore davanti a uno schermo, e non finisce qui.

Questo prodotto potrebbe essere infatti perfetto anche per chi lavora in ufficio senza pause, e magari non vuole indossare occhiali con filtro anti-luce blu. È da confermare, però, se tali chewing-gum possano essere altrettanto performanti e prevenire la secchezza degli occhi causata da una lunga esposizione allo schermo.

Inoltre è da precisare che, dato il loro contenuto, questi chewing-gum siano da usare con parsimonia. In ogni caso, le XPG MANA Gaming Gum non sono le prime chewing-gum da gaming in assoluto. infatti annunciò le sue gomme da gaming esattamente un anno fa. In ogni caso, non è noto al momento il prezzo di questo prodotto, né la disponibilità o la data di uscita.

Fonte: Anandtech