“Riparti alla grande con Playstation“ mette in sconto per la fine di questo mese alcune delle più note esclusive PS4. L’offerta è valida dal 24 agosto fino a 6 settembre di quest’anno, presso i principali store quali GameStop, MediaWorld, Unieuro, Euronics e altri store aderenti all’iniziativa. Un’occasione imperdibile per i giocatori dell’attuale console Sony che si sono lasciati sfuggire qualche titolo importante.
Spicca nella lista God of War, la grande opera dei ragazzi di Santa Monica che si sono anche portati a casa il premio di Game of The Year 2018, disponibile a soli 14,99 euro.
Troviamo anche l’affascinante e poetico Death Stranding, ovvero l’ultima fatica del celebre Hideo Kojima a cui abbiamo dedicato gli auguri di buon compleanno, al solo costo di 29,98 euro.
Non poteva non mancare anche Marvel’s Spider-Man, con anticipa gli aventi che saranno narrati nel prossimo stand alone su Miles Morales, al prezzo di 19,98 euro.
Nell’offerta sono inclusi anche Days Gone (24,98 euro), Uncharted 4 Fine di un Ladro (14,98 euro), Nioh 2 (37,90 euro), MediEvil (19,99 euro), The Last of Us Remastered (14,98 euro) e altro ancora.
Oltre ai videogiochi, anche il Dualshock è incluso nella promozione. Il controller analogico sarà disponibile in quattro diverse colorazioni a 39,99 euro.
La prossima generazione è vicina e con essa anche Playstation 5, quindi quale buona occasione per dedicarsi alla corposa lista dei giochi PS4?
Non che l’uscita delle nuove console debba significare la fine dell’attuale generazione, sia chiaro. Proprio oggi vi abbiamo parlato di come il supporto a Xbox One e Playstation 4 potrebbe impedire alla next-gen di essere sfruttata al meglio. Va detto che Microsoft assicurò che così non sarebbe stato, ma bisognerà approfondire l’argomento in futuro.
Vedremo se continueranno ad uscire titoli compatibili anche con PS4 nel tempo. Nel frattempo perché non approfittare dei grandi titoli già disponibili in questa generazione?
Non dimenticate di scriverci anche cosa ne pensate della promozione. Ci sono dei titoli inclusi nella lista che vorreste recuperare?
Fonte: Playstation Blog