Assassin’s Creed Valhalla: Il cosplayer Maul annuncia il cosplay ufficiale di Eivor

Assassin's Creed Valhalla Ubisoft Plus ubisoft+
Banner Telegram Gametimers 2

Il noto cosplayer e stuntman Maul, famoso per aver effettuato il di Geralt di Rivia di The Witcher, stavolta ha deciso di indossare ufficialmente i panni di Eivor di Assassin’s Creed Valhalla.

Ad annunciarlo è stato lui stesso con un post entusiasta su Instagram: “Ragazzi, sto aspettando da settimane di potervi finalmente dire: benvenuto nella famiglia Eivor. In collaborazione con Ubisoft, darò vita al personaggio principale del nuovo Valhalla. E non solo, la mia ragazza, Maja Felicitas, interpreterà Eivor donna insieme a me. Anche se devo congelare i progetti in corso, non posso dirvi quanto sia felice di essere il vichingo scelto quest’anno! Il trailer cinematografico mi ha fatto impazzire perché mi ha fatto desiderare di ESSERE quel personaggio. Il gioco ha un aspetto magnifico e sono felice di poter far parte della promozione. Ovviamente farò streaming dei progressi del e vi mostrerò anche un sacco di video. Non vedo l’ora di ottenere finalmente quei capelli vichinghi e forse… anche un tatuaggio?

Oltre Geralt, tra i suoi più iconici ci sono anche quelli di Zane di Borderlands 3, Keanu Reeves in Cyberpunk 2077, Joel di The Last of Us e tanti altri ancora. Dei lavori eccezionali realizzati con una cura al dettaglio sopraffina. Siamo sicuri che Maul ci sorprenderà tantissimo con il dell’Occulto vichingo Eivor.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il nuovo titolo della casa transalpina sarà una via di mezzo tra i vecchi capitoli e i nuovi, offrendoci un mondo in cui sarà possibile risolvere conflitti anche tramite la diplomazia.

Qualora voleste approfondire velocemente ciò che conosciamo attualmente del titolo, ecco a voi un recap:

Vi consigliamo di leggere anche le dinamiche di gameplay già svelate la nostra analisi del periodo storico.

Assassin’s Creed Valhalla uscirà entro la fine del 2020 per PC (Epic Games Store e UPlay), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.

Su Amazon.it sono aperte le prenotazioni del gioco e dell’action figure del protagonista Eivor “Morso di Lupo”.

Fonte: Instagram