Elden Ring: ancora record, meno di 25 minuti per finirlo

elden-ring-fromsoftware-bandai-namco-hidetaka-miyazaki

Si abbassa ulteriormente il limite entro il quale completare Elden Ring per stabilire un nuovo record. Adesso il nuovo tempo minimo ammonta a meno di 25 minuti, 24 minuti e 37 secondi per essere precisi. Questa volta lo speed-runner è Hazeblade. A rendere ancora più interessante la cosa è il fatto che Hazeblade sia riuscito nell’impresa dopo la pubblicazione dell’ultima patch ad opera di FromSoftware. Patch che avrebbe dovuto correggere molti e bug, alcuni dei quali sfruttati proprio dagli speedrunner per accorciare il tempo di completamento.

Il record precedente era di 28 minuti circa. Non dubitiamo che qualcuno possa fare ancora meglio ma è probabile che, poco a poco, i nuovi record verranno calcolati nell’ordine dei secondi e non più dei minuti. Personalmente, ho scommesso con la redazione che si sarebbe riusciti a scendere sotto il tetto dei 20 minuti. Chissà che magari non abbia ragione.

A proposito dell’impresa, Hazeblade l’ha documentata con un video su YouTube. Ovviamente, la visione del video comporterà inevitabili di trama e gameplay. Se dunque non siete ancora riusciti a completare Elden Ring, o se avete intenzione di cominciarlo in un secondo momento ve ne sconsigliamo la visione. Se invece siete riusciti a portare a termine la quest principale e visitare l’interregno in lungo e in largo, accomodatevi pure, prendete una bibita e premete sul tasto play.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Di notizie riguardanti Elden Ring ne sono uscite parecchie in questi giorni. Tra le tante; la scoperta di un muro che può essere abbattuto solo con molta caparbietà; la notizia di un videogiocatore che dopo una fortunatissima invasione ha deciso di ricominciare da capo il gioco; quello costretto a farlo per colpa di un hacker piuttosto egocentrico.

Al momento è il titolo FromSoftware di maggior successo. Con 12 milioni di copie vendute stabilisce un record e totalizza quanto metà della Souls Saga.

Fonte: Youtube