Horizon Forbidden West: Guerrilla Games ci mostra tutto ciò che l’Ovest Proibito ha da offrire!

Horizon Forbidden West PlayStation 5 Guerrilla Games

Guerrilla Games ha pubblicato, in vista dell’uscita di Horizon Forbidden West, un nuovo video che esalta le caratteristiche e i contenuti presenti nel gioco. In questo particolare trailer, la software house si è concentrata sulle sfide e le attività che potremo compiere nell’Ovest Proibito, tra lotte in arena e esplorazione di antiche rovine e dungeon.

In Horizon Forbidden West, infatti, rivedremo nuovamente le sfide dove dovremo uccidere delle macchine in condizioni specifiche. A queste si aggiungono poi vere e proprie boss-fight in un’arena dove dovremo affrontare una macchina molto potente. Nel video in questione vediamo infatti Aloy combattere e sconfiggere un Aspidente.

Quando non ci sarà da combattere, potremo esplorare ogni anfratto del mondo di gioco. L’Ovest Proibito offre un mare di possibilità. Potremo esplorare antiche rovine dell’era pre-apocalittica, così come nuovi calderoni e addirittura insenature naturali che celeranno chissà quali misteri.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Horizon Forbidden West è atteso per il 18 febbraio 2022 e chi acquisterà la versione PS4 potrà aggiornare gratuitamente alla versione PlayStation 5. Di Horizon Forbidden West sono stati mostrati anche degli screenshot catturati da PlayStation 4.

Nonostante la differenza con PS5, anche su PS4 la grafica del gioco è davvero notevole. Questo seguito espanderà inoltre in maniera marcata quanto di buono fatto con il primo capitolo, migliorando praticamente ogni aspetto del gioco.

Innanzitutto, Guerrilla ha dato ancora più libertà di esplorazione, permettendo anche di nuotare sotto acqua. Inoltre il mondo di gioco è stato reso più vivo che maiLe macchine ora sono più letali che mai, e ci sono aggiunte come il temibile Aspidente. Fortunatamente, Aloy potrà rispondere con un sistema di potenziamento migliorato.

Fonte: PlayStation Blog