Horizon Forbidden West: pubblicato lo Story Trailer in italiano, insieme a nuovi screenshot per PlayStation 5!

Horizon Forbidden West story trailer PlayStation 4 PlayStation 5 Guerrilla Games

PlayStation Italia ha pubblicato lo Story Trailer doppiato in italiano di Horizon Forbidden West, l’atteso seguito dell’apprezzato Horizon Zero Dawn uscito su PlayStation 4 nel 2017 e poi, nel 2020, su PC. In coincidenza con lo story trailer, sono uscite anche nuove immagini del gioco dal provato di IGN, tutte catturate su PlayStation 5.

Gli screenshot in questione ci mostrano nuovi scorci, come case abbandonate o zone negli interni. Inoltre, ci permettono di ammirare il notevole lavoro che Guerrilla Games ha svolto sull’ambientazione, con una vegetazione e un’illuminazione davvero convincenti pur rimanendo un titolo cross-gen.

Possiamo poi apprezzare il ritorno di zone innevate, questa volta con la neve che si deformerà al passaggio di Aloy (similmente a quanto visto con l’espansione Frozen Wilds). Notevoli anche i miglioramenti sui personaggi, i quali ora non hanno più la plasticosità che li caratterizzava nel precedente capitolo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per quanto riguarda il trailer, non c’è molto da aggiungere. È lo stesso che abbiamo potuto vedere la scorsa settimana, dove ci viene narrato il motivo dietro il viaggio di Aloy nell’Ovest Proibito e dove ci vengono presentati i nemici che affronteremo.

Horizon Forbidden West è atteso per il 18 febbraio 2022 e chi acquisterà la versione PS4 potrà aggiornare gratuitamente alla versione PlayStation 5. Di Horizon Forbidden West sono stati mostrati anche degli screenshot catturati da PlayStation 4.

Nonostante la differenza con PS5, anche su PS4 la grafica del gioco è davvero notevole. Horizon Forbidden West espanderà in maniera marcata quanto di buono fatto con il primo capitolo, migliorando praticamente ogni aspetto del gioco.

Innanzitutto, Guerrilla ha dato ancora più libertà di esplorazione, permettendo anche di nuotare sotto acqua. Inoltre il mondo di gioco è stato reso più vivo che maiLe macchine ora sono più letali che mai, e ci sono aggiunte come il temibile Aspidente. Fortunatamente, Aloy potrà rispondere con un sistema di potenziamento migliorato.

Fonte: PlayStation Italia