Playstation 5: Sony apre le registrazioni per il pre-order

playstation 5
Banner Telegram Gametimers 2

Oramai ci siamo, Playstation 5 troveavrà spazio nei nostri negozi tra non molti mesi. Con un’uscita sempre più vicina, era lecito chiedersi quando avrebbe aperto la pagine ufficiale per i pre-order della nuova console.

Ebbene quel momento è arrivato, almeno per i fan degli Stati Uniti. Per loro infatti è già possibile registrarsi per prenotare la piattaforma next-gen e averla il prima possibile.

I gamer americani possono iscriversi sul sito inserendo il loro ID. Di conseguenza valuterà a chi inviare l’invito in base all’interesse mostrato e le attività svolte. È quindi probabile che verranno valutati gli account in base agli anni di utilizzo di Plus, Trofei ottenuti, e altre attività sul PSN.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

ci tiene a precisare che le quantità di console disponibili sono limitate, quindi ‘chi tardi arriva, male alloggia‘. Infatti ha chiesto gli utenti che riceveranno l’invito di confermare il pre-order il prima possibile, perchè la proposta di prenotazione avrà un tempo limitato e soggetta a esaurimento scorte.

Chiunque riceverà l’invito potrà prenotare fino a:

  • 1 console 5 (in versione standard o digitale)
  • 2 controller DualSense
  • 2 basi di ricarica per controller
  • 2 cuffie Pulse 3D
  • 2 telecomandi
  • 2 HD Camera

Ora non ci resta quindi che attendere che questa possibilità venga estesa anche a tutti i gamer italiani. Ma con il mese di agosto ormai quasi interamente alle spalle, il lancio della nuova console è sempre più vicino e nelle prossime settimane scopriremo tutto.

Stiamo per entrare nella nuova generazione e l’ha fatto ben intendere nel suo spot TV ‘Play Has No Limits’, disponibile nelle nostre pagine anche in lingua italiana.

Vi abbiamo parlato tanto delle avanzate funzioni del Dualsense e di come esse saranno implementate nei videogiochi in uscita in esclusiva come Marvel’s Spider-Man Miles Morales, Demon’s Souls Remake e Gran Turismo 7. Ora non ci resta che conoscere ufficialmente la data di lancio della console e i suoi prezzi, che a questo punto dovrebbe chiarire a breve.

Ricordate di restare collegati sulle nostre pagine, perché questa sera ci sarà la Gamescom 2020. La Open Night Live ci presenterà diverse novità e per citarne una in tema Playstation 5 vedremo un nuovo trailer per Ratchet & Clank Rifit Apart.

Fonte: gamespot