Spider-Man Miles Morales non è la killer app che si sperava. Solo 4,1 milioni di copie vendute su PlayStation 5 e PS4

Marvel's Spider-Man Miles Morales PS5 ray tracing costume

Nonostante la sua natura cross-gen, l’ultimo lavoro di Insomniac s ha motivato sicuramente il desiderio di possedere una PlayStation 5. Nonostante per ora non abbia raggiunto gli straordinari numeri dell’avventura di Peter Parker, Marvel’s Miles Morales ha piazzato 4,1 milioni di copie. Il dato copre solo poco più di due mesi dal lancio, quindi il periodo fino al 31 dicembre 2020.

Banner Telegram Gametimers 2

Non sappiamo quanto possano essere aumentate le vendite nel corso di gennaio 2021, ma il risultato dovrebbe essere comunque soddisfacente. Ricordiamo che nei primi tre giorni dall’uscita aveva già raggiunto le 3,3 milioni di unità. Aspettiamo di scoprire nuovi dati aggiornati per scoprire lo stato attuale del successo di Marvel’s Miles Morales.

Essendo uno dei titoli di punta del lancio della console next-gen di Sony, possiamo anche pensare che molti stiano aspettando il passaggio a PS5 per l’acquisto. Inoltre, secondo un report di SuperData il gioco avrebbe venduto circa il 70% in meno rispetto al precedente capitolo sull’Uomo Ragno.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ricordiamo invece che la Remastered di Marvel’s Spider-Man ha generato diverse polemiche per il nuovo aspetto deciso su Peter Parker. Le reazioni sono state così rumorose da spingere i director di God of War e The Last of Us a commentare la vicenda.

Non dimenticate che Insomniac è anche a lavoro su un’altra esclusiva per PlayStation 5, ovvero Ratchet & Clank Rift Apart. L’avventura tra le dimensioni del Lombax e il suo robotico amico sfrutterà la SSD di PS5 per caricamenti azzerati.

Se non sapete come passare da PS4 a PS5, ecco un video in cui vi viene spiegato come.

Trovate una recensione approfondita su PlayStation 5 sulle nostre pagine, a cura di Roberto Buffa.

Diteci il vostro parare nello spazio commenti. Avete comprato anche voi l’avventura di Miles Morales? Scriveteci cosa ne pensate e restate aggiornati.

Fonte: gamingbolt