The Last of Us: Storm Reid potrebbe essere Riley nella serie TV HBO!

The Last of Us Serie TV HBO Riley Storm Reid

HBO potrebbe aver trovato l’attrice che presterà il suo volto per il personaggio di Riley, la migliore amica di Ellie che abbiamo potuto conoscere in The Last of Us Left Behind. Giungono infatti voci da oltreoceano riguardanti il presunto coinvolgimento dell’attrice Storm Reid, la quale sarebbe un candidato perfetto per interpretare Riley.

Dopotutto, il personaggio di Riley è una figura chiave per lo sviluppo di Ellie. Senza fare spoiler di The Last of Us: Left Behind, Riley è la migliore amica della protagonista e sono proprio gli eventi successi nel DLC a caratterizzare ulteriormente quel che è il personaggio di Ellie.

Certo, sorprende che il DLC Left Behind venga già trattato nella prima stagione, essendo esso un flashback raccontato in una fase molto avanzata del gioco. Ricordiamo infatti che sì, la prima stagione narrerà solo le vicende del primo capitolo, però non è noto dove la decima puntata si fermerà.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In ogni caso, nulla è al momento ufficiale. Anzi, lo stesso rumor è partito dalla presenza della madre di Storm in Canada. La donna avrebbe infatti pubblicato foto in concomitanza con l’arrivo del cast a Calgary per ricominciare le riprese. Inoltre, sia Storm Reid che Bella Ramsey, Ellie nella serie, si seguono su Instagram.

Certo, tutto ciò vuol dire tutto e nulla, però gli indizi effettivamente sono molteplici. E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre. Nel frattempo, ricordiamo che la prima stagione della serie TV di The Last of Us sarà composta da 10 episodiJoel sarà interpretato da Pedro Pascal, noto per aver recitato anche in Game of Thrones (Stagione 4) e The Mandalorian. Ad affiancarlo troviamo Bella Ramsey, anche essa nota per Game of Thrones e che prenderà le parti di Ellie.

A seguire, troviamo Nico Parer a interpretare la figlia di Joel, Sarah. Il fratello, Tommy, sarà interpretato da Gabriel Luna, mentre Merle Dandrige riprenderà il ruolo di Marlene anche nella serie TV. La serie vanta decisamente ottimi presupposti, soprattutto contando che Neil Druckmann supervisionerà l’intero progetto, con la regia che sarà invece affidata a persone davvero qualificate.

Tra esse troviamo Johan Renck, regista di Chernobyl, che ha girato il primo episodio della serie. Nonostante ciò, Naughty Dog teme ancora le critiche dei fan, soprattutto dopo le reazioni viste con The Last of Us Part 2.

Essa non sarà inoltre il primo progetto di Sony relativo al portare le proprie IP videoludiche sul grande e piccolo schermo. Sono infatti in lavorazione ben dieci progetti diversi, tra cui il nuovo Uncharted con Tom Holland e il film su Twisted Metal, con protagonista Anthony Mackie. Infine, a breve vedremo l’arrivo di al cinema, di cui al momento è stato mostrato il trailer.

Secondo

Fonte: The Last of Us Updates