The Last of Us: la serie TV HBO uscirà nel 2023! “Primi episodi meravigliosi”, afferma Casey Bloys di HBO

the last of us serie tv hbo

The Last of Us, la serie attualmente in sviluppo presso HBO, slitta al 2023. La conferma arriva proprio dal Chief Content Officer di HBO e HBO Max, Casey Bloys, durante un’intervista con Deadline dove ha appunto affermato che la serie non uscirà quest’anno. Bloys ha inoltre visto i primi episodi e ne è stato colpito.

Le speranze che The Last of Us uscisse nel 2022 c’erano tutte, anche perché le riprese erano iniziate molto presto. Purtroppo, al momento queste ultime sono ancora in corso, con l’intera troupe che è al momento in Canada. Non aspettatevi un’uscita durante quest’anno dunque.

“Non uscirà nel 2022. Stanno ancora riprendendo in Canada. Immagino la vedrete nel 2023”, afferma Casey Blois. Il CCO ha però affermato che quanto visto finora è molto promettente, lodando il lavoro dello showrunner e assicurando che ci troviamo di fronte a qualcosa di “meraviglioso”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Ho visto alcuni dei primi episodi e sono davvero estasiato. Craig ha già girato Chernobyl per noi, è un fantastico scrittore e regista. Quel che ho visto sembra fantastico dunque sono desideroso di vederla, ma non accadrà prima del 2022”, conclude il Chief Content Officer.

Insomma, un fulmine a ciel sereno per tutti i fan che volevano rivedere le avventure di Joel ed Ellie nella serie TV. E voi che ne pensate, Gametimers? Ditecelo nei commenti come sempre!

Nel frattempo, ricordiamo che la prima stagione della serie TV di The Last of Us sarà composta da 10 episodiJoel sarà interpretato da Pedro Pascal, noto per aver recitato anche in Game of Thrones (Stagione 4) e The Mandalorian. Ad affiancarlo troviamo Bella Ramsey, anche essa nota per Game of Thrones e che prenderà le parti di Ellie.

A seguire, troviamo Nico Parer a interpretare la figlia di Joel, Sarah. Il fratello, Tommy, sarà interpretato da Gabriel Luna, mentre Merle Dandrige riprenderà il ruolo di Marlene anche nella serie TV. La serie vanta decisamente ottimi presupposti, soprattutto contando che Neil Druckmann supervisionerà l’intero progetto, con la regia che sarà invece affidata a persone davvero qualificate.

Tra esse troviamo Johan Renck, regista di Chernobyl, che ha girato il primo episodio della serie. Nonostante ciò, Naughty Dog teme ancora le critiche dei fan, soprattutto dopo le reazioni viste con The Last of Us Part 2.

Essa non sarà inoltre il primo progetto di Sony relativo al portare le proprie IP videoludiche sul grande e piccolo schermo. Sono infatti in lavorazione ben dieci progetti diversi, tra cui il nuovo Uncharted con Tom Holland e il film su Twisted Metal, con protagonista Anthony Mackie.

Fonte: Deadline