The Last of Us Part 2 in Resident Evil 3 Remake? Joel ed Ellie inseriti grazie a una mod!

resident evil 3 the last of us part 2 naughty dog capcom joel ellie

Spesso molti appassionati tendono a confrontare la serie survival action di Naughty Dog con la survival horror di Capcom. Si tratta di esperienze comunque molto diverse, che però hanno in comune la devastazione causata da un’infezione. Come risulterebbero però i titoli se si scambiassero i loro personaggi? Precisamente, vi immaginate il remake di Resident Evil 3 con i personaggi di The Last of Us Part 2?

Banner Telegram Gametimers 2

Bisognerebbe realizzare una produzione a parte per fare una cosa del genere in modo esteso, ma se ci si volesse limitare solo del lato estetico allora basta una mod. Difatti, è proprio quello che hanno fatto i fan, modificando le skin di Jill e Carlos con Ellie e Joel.

Non solo i protagonisti sono stati cambiati a tema The Last of Us Part 2. Persino il Nemesis è stato sostituito con un Bloater, mentre il viscido Nikolai con la potentissima Abby. Altre sostituzioni sono Mikhail Victor come Jess e Tyrell Patrick come Tommy.

Volete anche voi vivere questo cross over? Vi basterà cliccare qui per scaricare la mod.

Se siete particolarmente fan di Joel e Ellie, non dimenticate che sono state annunciate tante novità per gli appassionati durante il The Last of Us Day. Trovate tutte le informazioni necessarie sulle nostre pagine.

Vi ricordiamo che su PlayStation 5 potrete giocare ed eventualmente recuperare gran parte dei titoli sviluppati da Naughty Dog. La serie di Jak, i vari Uncharted e i due The Last of Us saranno eseguibili nella console next-gen di Sony.

Cosa vi aspettate dalle prossime produzioni del fantastico team?

Inoltre, il titolo potrebbe arrivare anche con un aggiornamento su PS5. Il livello tecnico della produzione è spaventoso anche su PS4, quindi ci farebbe piacere vedere come può apparire il titolo sfruttando la potenza hardware della nuova PlayStation.

Se non sapete come passare da PS4 a PS5, ecco dove potete trovare un video in cui vi viene spiegato come.

Vi ricordiamo anche una recente dichiarazione di GamesIndustry che ha paragonato PS5 al cinema mentre Xbox Series X a Netflix. Il confronto è dato soprattutto dall’esistenza del Xbox Game Pass, che nonostante i vantaggi è visto con un certo scetticismo da parte di Take-Two.

Parlando invece del prossimo survival horror di capcom, ricordiamo che Resident Evil Village è atteso per il 7 maggio 2021 PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. I giocatori PlayStation 4 e Xbox One avranno diritto all’upgrade gratuito su next-gen, ha confermato Capcom.

Nel frattempo, vi ricordiamo che stando a diversi rumor e prove trovate in reteCapcom è al lavoro anche sul Remake di Resident Evil 4 pensato per la prossima generazione di console. Inoltre la serie sta tornando più forte che mai anche in altri media, con tanto di data annunciata per il reboot cinematografico del film.

È confermato che il gioco sfrutterà la tecnologia ray tracing per migliorare i riflessi, oltre che i caricamenti rapidi permesso dal SSD. Non mancherà nemmeno l’uso del Dualsense di PS5 con il suo feedback aptico e i grilletti adattivi, che miglioreranno l’immersione dell’esperienza e la sensazione di usare davvero delle armi.

Inoltre, la serie sta facendo rumore anche in altri mesi. Alcuni mesi prima vi abbiamo mostrato un’immagine ripresa del set del prossimo film, che raffigurerebbe l’iconica centrale di polizia dell’amato Resident Evil 2. Un segno che il film potrebbe non frenarsi dal punto di vista del fan service, così da entusiasmare tutti gli appassionati della serie tanto cara a Capcom.

Insomma, sembra che il reboot della serie cinematografica di Paul WS Anderson con Milla Jovovich potrebbe emozionare fortemente gli amanti del franchise horror. Dopotutto, gli attori nel cast interpreteranno i personaggi con cui molti di noi sono cresciuti.

Non dimenticate nemmeno che è in programma una serie televisiva live action targata Netflix, con Andrew Dabb alla scrittura. Potete trovare maggiori informazioni sulle nostre pagine.

Fonte: Youtube