Gamescom 2021: tutte le conferenze ed eventi in diretta, ecco come seguirli con noi!

Gamescom 2021

Manca poco all’inizio della Gamescom 2021. Anche quest’anno la fiera di Colonia si terrà a porte chiuse con degli eventi trasmessi unicamente in streaming. Tra i principali partecipanti ci sanno Xbox che terrà una sua conferenza proprio questa sera, NVIDIA che ci presenterà tante novità per PC, Bungie che ci mostrerà le novità riguardo Destiniy 2, e tanto altro ancora.

Noi di GameTime seguiremo in diretta i principali appuntamenti di questa Gamescom 2021, a cominciare proprio dalla conferenza Xbox di questa sera. Potrete seguirla con noi su Facebook a questo indirizzo oppure su Youtube a questo indirizzo.

Grande attesa ci sarà proprio per la conferenza Xbox, che ci mostrerà tanti nuovi trailer di studi First Party e Third Party dedicati a Xbox Series X. Sfortunatamente non ci saranno nuovi titoli che verranno annunciati, ma sappiamo che gli Xbox Game Studios hanno già un vasto parco titoli in cantiere da poter mettere in mostra. A partire da a Forza Horizon 5, passando per Psychonauts 2 di cui abbiamo pubblicato ieri la recensione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Qui di seguito troverete elencate tutte le notizie dei prossimi giorni! Restate collegati con noi per essere sempre aggiornati.

In aggiornamento


Conferenza Xbox Gamescom 2021

La conferenza di Xbox ha inaugurato l’edizione 2021 della Gamescom di Colonia. Sebbene non siano previsti annunci di nuovi giochi, sono tantissime le novità che riguardano il mondo Xbox tra giochi, Xbox Game Pass e xCloud!

NVIDIA Gamescom 2021

NVIDIA non ha tenuto una vera e propria conferenza, ma ha annunciato numerose novità riguardo alcuni dei giochi più giocati e quelli più attesi che potranno beneficiare di prestazioni migliorate grazie al DLSS o di una grafica spaccamascella con l’aggiunta del Ray Tracing. Potete scoprire tutte le novità in queste news:

Opening Night Live

Altre News